Isola dei Famosi, il primo concorrente arriva da Uomini e Donne: chi è

Il primo concorrente della prima Isola dei Famosi potrebbe arrivare direttamente da Uomini e Donne: a confermarlo è lui stesso.

Continua a prendere forma il cast dell’Isola dei Famosi. Infatti il prossimo naufrago potrebbe arrivare direttamente da Uomini e Donne. Andiamo a vedere chi potrebbe passare da Maria De Filippi ad Ilary Blasi.

Isola dei Famosi
Il logo della trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Infatti il Grande Fratello Vip 6 terminerà il prossimo 14 marzo e poi Mediaset darà spazio al reality dei naufraghi. Sarà un edizione a dir poco inedita. Infatti i concorrenti saranno divisi in singoli ed in coppie. Ad oggi infatti sappiamo che Carmen Di Pietro ed Ilona Staller parteciperanno al programma in compagnia dei rispettivi figli.

Ma il cast della prossima edizione è ancora ben lontano dall’essere definito. Infatti è compito di Ilary Blasi provvedere a concludere le selezioni dei partecipanti. Tra i concorrenti quindi potrebbe finirci un volto già noto in Mediaset. Stiamo parlando di uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Trono Over. Infatti sull’isola di Palapa potrebbe sbarcare Renato Russo. Andiamo quindi a vedere le parole dell’ex cavaliere del dating show.

Isola dei Famosi, Roberto Russo tra i concorrenti: la rivelazione

Uomini e Donne
Da Uomini e Donne all’esperienza da naufrago (via Screenshot)

Renato Russo quindi potrebbe essere il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha infatti rilasciato un’intervista al portale SoloDonna in cui ha lanciato un vero e proprio appello, nella speranza di avere risposta. Infatti Renato, rivolgendosi ad Ilary Blasi ha affermato: “Mi piacerebbe essere uno dei prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Sono certo di poter essere una risorsa per il programma“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Karim Capuano, che fine ha fatto l’ex tronista di UeD: il dramma gli ha cambiato la vita

L’appello dell’ex cavaliere è continuato con Renato che ha elencato le sue qualità e cosa potrebbe portare al programma: “Sono simpatico, conosco bene il mare e voglio mostrare a tutti la mia abilità a vivere a contatto con la natura, anche la più inospitale, e ad affrontare le difficoltà. Chiamatemi, non ve ne pentirete!“. Nel corso della sua intervista, però, Russo ha avuto anche modo di lanciare parole di elogio nei confronti di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Blanco fa l’annuncio che tutti aspettavano: chi sono i fortunati

Infatti parlando della conduttrice, Russo ha affermato: “Maria è una donna eccezionale, mi ha davvero cambiato la vita. Devo ringraziare lei per quello che ho adesso” – ha poi concluso – “Oggi c’è tanta gente che mi riconosce grazie a lei. Noi che siamo passati da Uomini e donne siamo in qualche modo tutti figli di Maria“. Adesso quindi Renato si candida per una nuova esperienza da naufrago, sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy