Tall girl 3, cosa si sa sulla nuova stagione: data di uscita e trama

Tall girl 3 | Ha da poco debuttato il secondo capitolo e gli appassionati si chiedono già quando uscirà il terzo: tutti i dettagli 

L’11 febbraio Tall Girl 2 ha debuttato su Netflix ed è già nella Top ten dei contenuti più visti sulla piattaforma in streaming. Il film del 2019 è diretto da Nzingha Stewart.

Tall girl 3
Tall girl 3 (Fonte: Instagram)

La pellicola racconta di Jodi, una liceale alta 186 cm che si è sempre sentita a disagio a causa della sua altezza. Tutti i ragazzi con cui è uscita, infatti, la rifiutano poiché più bassi di lei. Gli unici a sostenerla nei suoi momenti di sconforto sono la sua strana migliore amica, Fareeda e un amico di lunga data, Jack, da sempre innamorato di lei, ma di statura nettamente inferiore alla sua. Tutto cambia, con l’arrivo di Stig, un ragazzo straniero, di bell’aspetto e alto quanto lei. Il ragazzo, però, nonostante pare che provi anche lui un interesse nei confronti di Jodi, la preferisce alla ragazza più popolare e apprezzata della scuola, Kimmy. Sting, arriverà addirittura a negare qualsiasi tipo di rapporto avuto con la ragazza.

Tutte le anticipazioni su Tall girl 3

Tall girl 3
Tall girl 3 (Fonte: Instagram)

In molti si chiedono se ci sarà un terzo e conclusivo film. Attualmente, però, la piattaforma in streaming non ha ancora comunicato alcun rinnovo. Tuttavia, come riferito anche dal sito DigitalSpy, quasi sicuramente Tall Girl 3 ci sarà. Tutte le romcom, infatti, ad esempio come Tutte le volte che ho scritto Ti Amo e The Kissing Booth sono formate da ben tre capitoli. Nel primo ciclo, Jodi ha superato tutte le sue insicurezze e dopo aver provato l’ebrezza della popolarità, comprende il valore delle persone che le sono vicine e trova l’amore in Jack, suo migliore amico, da sempre innamorato di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Quanto si guadagna lavorando nel mondo dei videogiochi? Numeri da paura

Nel secondo, invece, la protagonista dovrà fronteggiare nuove insidiose sfide. La ragazza viene scelta come protagonista per il musical della scuola. Tuttavia, questo sogno, man mano sembra infrangersi, la forte aspettativa nei suoi confronti, infatti, minerà la sua autostima e i suoi affetti. Dunque, Tall Girl 3 potrebbe incentrarsi sull’ultimo anno di superiori di Jodi. Al momento, però, non c’è ancora alcuna ufficialità da parte di Netflix, si tratta, infatti, di ipotesi che dovranno poi essere confermate dalla piattaforma in streaming. Nell’ipotesi di un rinnovo, il terzo capitolo quasi certamente non uscirà prima di febbraio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Instagram lancia la nuova funzionalità: ora avranno tutti più potere

Di seguito il cast delle prime due pellicole:

  • Ava Michelle (Jodi Kreyman)
  • Griffin Gluck (Jack Dunkleman)
  • Luke Eisner (Stig)
  • Anjelika Washington (Fareeda)
  • Sabrina Carpentez (Harper Kreyman)
  • Clara Wilsey (Kimmy)
  • Rico Paris (Schnipper)
  • Jan Luis Castellanos (Tommy Torres)
  • Johanna Liauw (Stella)
  • Steve Zahn (Richie Kreyman)
  • Angela Kinsey (Helanie Kreyman)
Impostazioni privacy