Doc, l’attore spezza il cuore dei fan: “Nessuna amicizia con Argentero”

La rivelazione dell’attore protagonista di Doc – Nelle tue mani: “Con Argentero nessuna amicizia fuori dal set”

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sta riscuotendo un grandissimo successo. Gli ascolti infatti stanno premiando i nuovi episodi messi in onda su Rai 1 con picchi che raggiungono anche i 6.3 milioni di telespettatori. Il nuovo personaggio, il dottor Edoardo Valenti e primario di chirurgia, sta riscuotendo un grande successo soprattutto per il suo ruolo nella fiction.

Doc - Nelle tue mani-11_02_22-Vesuvius
La nuova stagione di Doc – Nelle tue mani (via social)

Il dottor Edoardo Valenti è interpretato da Gaetano Bruno. L’attore ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it durante la quale ha parlato del proprio personaggio e della sua evoluzione nel corso delle varie puntate. L’attore però si è soffermato anche a raccontare il suo rapporto con un altro protagonista della fiction, Luca Argentero.

Doc – Nelle tua mani 2, la rivelazione dell’attore

Doc - Nelle tue mani-11_02_22-Vesuvius
Gaetano Bruno nei panni di Edoardo Valenti (via social)

Come ben sappiamo il personaggio interpretato da Bruno assume cocaina, soprattutto nei momenti di grande stress. “Sarà interessante per gli spettatori capire da dove sia nata la scelta di Valenti, questo appoggiarsi alla cocaina per cercare di continuare a fare al meglio il suo lavoro, perché di questo si tratta”. L’attore ovviamente non giustifica affatto l’uso di droghe ma ha precisato che i telespettatori capiranno presto i motivi che che hanno portato il suo personaggio a fare questa scelta.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis crolla, Mediaset lo fa fuori: colpa di Avanti un altro!

Bruno ha parlato anche della storia del proprio personaggio con Carolina, la figlia di Andrea Fanti. “Entrambi stanno attraversando un momento particolare. Valenti è una persona che per la sua totale abnegazione nei confronti del lavoro, ha meno possibilità di dedicarsi agli affetti. Carolina vuole emanciparsi dalla figura paterna e ne va a cercare un’altra che trova in Edoardo. All’inizio, lui prova a tenere a bada questo rapporto. Le chiede di restare nel reparto del padre, poi si lascia coinvolgere da questa relazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen a ruota libera: “Stefano un traditore, ma a letto…”

L’attore ha parlato anche del suo rapporto con Luca Argentero e che purtroppo non è mai andato oltre il set. I motivi sono legati agli impegni lavorativi ma anche per la situazione legata al Covid-19. “Luca è una bella persona, aperta, con una bellissima energia, sempre molto in ascolto rispetto a tutto quello che capita sul set. D’altra parte il grande successo di Doc lo si deve anche a lui e al modo in cui ha interpretato questo eroe empatico”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy