Karim Capuano, che fine ha fatto l’ex tronista di UeD: il dramma gli ha cambiato la vita

Ricordate Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne? Cosa fa oggi e il dramma che gli ha cambiato la vita

Probabilmente non tutti si ricordano di Karim Capuano, uno dei primi tronisti di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Con i tipici tratti mediterranei ha ammaliato proprio tutti. Il giovane, infatti, si contraddistingueva per la sua possanza fisica e per la sua carnagione olivastra.

Karim Capuano
Ex tronista di Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Karim aveva subito mostrato un carattere aggressivo e arrogante. Infatti, all’epoca non riuscì a neppure a trovare l’anima gemella. Tuttavia, sembra che di lui si sia persa ogni traccia. Nonostante ciò, questa partecipazione televisiva gli consenti di creare un vero e proprio personaggio, per molti anni, infatti, ci ha fatto compagnia anche la domenica.  Subito dopo Uomini e Donne, l’ex tronista ha ricevuto numero proposte di lavoro.
Al punto che, in quei anni il giovane è presente quasi ovunque in televisione.

Karim Capuano, il brutto incidente che gli ha segnato la vita

Karim Capuano
Karim Capuano (Fonte: Instagram)

Karim diventa ospite fisso a Domenica In, in seguito debutta anche al cinema nella pellicola Il latitante. Ha partecipato, poi, anche al reality show La talpa, in cui si è classificato secondo. Nel 2004 ha anche condotto il programma Estate sul due. Contemporaneamente, durante quegli anni, ha tentato di iniziare una carriera musicale, ma il progetto è fallito. Nel 2006 è ha pubblicato il suo primo singolo Pallone marcio, al quale sono seguite altre due hit solamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Come risparmiare sulla benzina: i trucchi che svolteranno la tua vita

Nel 2011, Karim Capuano ha dovuto affrontare un anno davvero complicato. Prima la morte del padre, poi un brutto incidente d’auto che ha messo in pericolo la sua stessa vita. L’ex partecipante di Uomini e Donne è rimasto in come per 16 lunghi giorni. Quell’episodio gli ha completamente distrutto la carriera, diventando invalido all’80 per cento. Inoltre, ha rivelato che durante il periodo in ospedale avrebbe visto Gesù, ritrovando, in tal modo, la fede. Dopo mesi di lunga riabilitazione l’ex tronista è guarito, ma i segni dell’incidente sono sicuramente visibili.

POTREBBE INTERESSSARTI ANCHE —> Instagram e Facebook chiudono per sempre in Europa

Subito dopo la riabilitazione, Karim Capuano ha svelato di soffrire di crisi epilettiche e vuoti di memoria. Questo, dunque, gli ha impedito di continuare a lavorare. Qualche anno dopo, per fortuna, è arrivato il risarcimento pari a un milione di euro. “Mi è impossibile lavorare, non posso farlo se all’improvviso rischio di crollare a terra, di perdere il controllo della realtà. È come se ogni giorno vivessi sulle montagne russe”, aveva confessato al giornale Il Messaggero.  La sua ultima partecipazione in tv risale al 2015, nel film Fratelli di sangue.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy