Blanco, arriva la crisi dopo la vittoria a Sanremo: vita distrutta

Vita distrutta per il cantante Blanco a poco più di una settimana dalla vittoria del Festival di Sanremo: cosa è successo

Blanco è il popolarissimo cantante che si è guadagnato la vittoria al Festival di Sanremo insieme Mahmood, con il quale ha composto e cantato Brividi. Proprio in questo periodo Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, ha raggiunto una grandissima popolarità che ovviamente ha acceso i riflettori sulla sua vita privata scatenando il gossip.

Blanco
Il noto cantante vincitore di Sanremo (via social)

Sappiamo che Blanco è fidanzato con una ragazza di nome Giulia anche se i due sono molto riservati e non si sono mai esposti sulla loro storia d’amore. La ragazza lo ha seguito ovviamente anche durante il Festival e i due sembravano davvero affiatati. Nel corso di queste ore è stato però lo stesso Blanco a fomentare il gossip e a sollevare dei dubbi sulla stabilità e solidità della loro relazione. Scopriamo cos’ha detto.

Blanco, è crisi con la fidanzata

Blanco
Blanco e la sua fidanzata Giulia (via social)

Il gossip si è incendiato sulla figura di Blanco e soprattutto sulla sua relazione con Giulia. Ad alimentare le voci è stato lo stesso artista a seguito di un’intervista a Rtl.102.5. La speaker radiofonica, dando per scontato che la relazione tra Blanco e Giulia fosse più che sana, ha chiesto al cantante se in amore fosse felice. Blanco però prima di rispondere, ha tirato un sospiro dicendo: Alti e bassi.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, indegno attacco alla fidanzata di Damiano: lei si sfoga | È malata

La conduttrice ha poi chiesto da quanto tempo fosse fidanzato e l’artista ha dichiarato che la sua relazione dura da un anno. È stata proprio questa strana risposta a fomentare il gossip. La speaker radiofonica si è subito resa di aver toccato involontariamente una nota dolente e ha cercato di approfondire. A questo punto è intervenuto il collega e amico Mahmood che ha subito tolto dall’imbarazzo il collega dicendo: No, non diciamo queste cose. Ora è il momento della pubblicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanna Civitillo: “Tra me e Amadeus c’è ancora la ‘scossa’. Sulle sue malattie…”

È stato dunque lo stesso Blanco ad accendere il gossip e a suscitare moltissimi dubbi e domande cui si sta cercando una risposta. Sono tanti i fan che ormai si chiedono se il loro idolo sia ancora fidanzato o se quella strana risposta fosse solo una battuta. Per il momento nessuno dei due diretti interessati è intervenuto in merito.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy