Giovanna Civitillo: “Tra me e Amadeus c’è ancora la ‘scossa’. Sulle sue malattie…”

Giovanna Civitillo, oggi ospite di Serena Bortone, ha raccontato incredibili dettagli sul suo rapporto con Amadeus: le parole della showgirl  

Oggi Giovanna Civitillo è stata ospite nel programma “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone su RaiUno. La showgirl ha percorso gli inizi della relazione con Amadeus. Felicemente sposati, , insieme dal 2003, i due formano una bellissime coppia, tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (Screenshot)

Il primo incontro tra i due è avvenuto un po’ di tempo fa, all’epoca, Amadeus era alla conduzione de L’Eredità e Giovanna Civitillo, nel cast del corpo di ballo. Diplomata al Teatro Bellini, attirò l’attenzione del conduttore. Come riferito proprio da Amadeus, un poco di tempo fa a SkyTg24, in quel periodo, il presentatore non aveva alcuna intenzione di impegnarsi, si godevo la libertà, per questo, usò un modo indiretto per farsi avanti. “Per evitare di espormi troppo, le scrissi un biglietto e lo diedi al mio assistente. Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto“, aveva rivelato il conduttore.

Giovanna Civitillo racconta come è nato l’amore con Amadeus

Giovanna Civitillo
la showgirl intervistata da Serena Bortone (Screenshot)

Giovanna ha raccontato come è nato l’amore tra lei ed Amadeus. “Ero una ballerina dell’Eredità e facevo la famosa ‘scossa’ che l’ha tanto colpito”. La showgirl, inoltre, ha raccontato che sin da subito il pubblico ha seguito la loro storia, fermandoli per strada.  Poi, la Civitillo ha anche spiegato il motivo per il quale lei ed Amadeus hanno un profilo di coppia su Instagram. “Amadeus non è social, me ne occupo io e lui non ha idea di quello che faccio. Noi comunque sappiamo tutto l’uno dell’altro, io non voglio più scoprire niente e avere soprese”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Riciclaggio di Bitcoin: Netflix annuncia la nuova serie sulle criptovalute

Dunque, la loro forza  pare essere proprio la condivisione permanente, 24 ore su 24, che nei momenti difficili li uniti ancora di più. “Io penso che ami tutto di me, me lo dimostra sempre. Litighiamo poco, lo prendo in giro perché è ipocondriaco e non faccio caso alle sue “malattie”, ha rivelato Giovanna. La showgirl ha, infatti, rivelato che Amadeus a differenza sua è molto ipocondriaco. La proposta di matrimonio, invece, ha raccontato la Civitillo è arrivato da lui. Anche se pare che tra i due la più romantica è proprio lei, tutte le volte che le scrive un biglietto, infatti, lui piange.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen e De Martino sono tornati insieme, è ufficiale: la foto che li inchioda

“In una relazione comunque anche l’eros e la passione contano tantissimo, ci dev’essere sempre e secondo me è anche questo il nostro segreto. La “scossa” dura ancora“, ha dichiarato l’ex ballerina. I due sono genitori di un bambino, Jose Alberto, ma la donna ha raccontato di avere un ottimo rapporto anche con Alice, la figli nata dal primo matrimonio di Amadeus.  La Civitillo l’ha conosciuta quando aveva solo cinque anni ed è stato proprio con lei che ha scoperto il suo lato materno.

Impostazioni privacy