Very Mobile regala 5 euro e 220 giga Internet: come attivare l’offerta

Nuova imperdibile offerta per Very Mobile, che è pronta a regalare 5 euro di ricarica e 220 Giga. Andiamo a vedere come attivare la promo.

Una nuova imperdibile offerta arriva direttamente da Very Mobile. L’operatore MVNO è pronto a regalare ben cinque euro di ricarica e 220 Giga di navigazione internet. Andiamo a vedere come attivare l’offerta.

Very Mobile
La nuova offerta dell’operatore telefonico virtuale (Via Screenshot)

Negli ultimi mesi sta conquistando sempre più popolarità tra le reti MVNO Very Mobile. L’operatore verde infatti nel suo team può contare anche un testimonial di eccezione come Francesco Totti che è apparso in diverse pubblicità dell’operatore telefonico. Inoltre sul mercato sono sempre di più i clienti che si stanno convincendo ad approfittare delle offerte della MVNO italiana. Proprio l’ultimo piano tariffario è uno dei più vantaggiosi in circolazione.

Infatti Very è pronta a garantire un piano tariffario che prevede minuti ed SMS illimitati e 220 GIGA a 9,99 euro al mese, ma lo fa sotto una nuova veste. Infatti in molti ricorderanno che tale promozione era già presente nel catalogo della compagnia telefonica. Di recente l’operatore virtuale di WindTre aveva prorogato tale offerta solamente all’interno dei negozi fisici. Adesso però torna sul mercato. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Very Mobile, come attivare la nuova offerta: tutte le info

Il logo dell’operatore telefonico (Via Screenshot)

Quindi Very Mobile è tornata a proporre minuti ed SMS illimitati e 220 GIGA a 9,99 euro al mese. Infatti potranno accedere all’offerta tutti coloro che effettueranno la portabilità da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri MVNO, offrendo loro anche 5 euro di ricarica in omaggio. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite non funziona bene, pronto un maxi regalo per gli utenti!

Andiamo quindi a riassumere tutte le caratteristiche dell’offerta che potrà essere attivata fino al prossimo 14 marzo, salvo proroghe. Infatti attivandola tutti gli utenti avranno a disposizione: minuti illimitati, SMS illimitati, 220 GIGA sotto rete 4G fino a 30Mbps ad un costo come detto di soli 9,99 euro al mese. Inoltre tutti coloro che sceglieranno il piano tariffario potranno pagare con addebito sulla propria carta di credito.

LEGGI ANCHE >>> Carte di credito Intesa San Paolo: se vedi questo messaggio sei a rischio truffa

Very renderà gratuita sia la SIM che l’attivazione di quest’ultima. Anche la spedizione sarà gratuita, mentre il cliente avrà roaming zero: 6,6 GIGA. Anche nel caso in cui il cliente voglia cambiare piano, questo potrà averlo gratuitamente. Very allo stesso tempo darà anche cinque euro di ricarica gratis. Inoltre come detto gli utenti che potranno ricevere questo piano sono coloro che arrivano da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri MVNO.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy