Fortnite non funziona bene, pronto un maxi regalo per gli utenti!

Fortnite ha pronto un super regalo per gli utenti dopo che la piattaforma ha causato diversi piccoli disservizi.

Uno dei giochi più apprezzati e giocati degli ultimi anni, ha apportato grandissime novità al modo di intendere l’esperienza online. Una vera e propria rivoluzione in campo videoludico tanto che la formula del battle royale ha poi spopolato entrando in altri giochi. Nell’ultimo periodo, Epic ha deciso di puntare ad un nuovo ingresso: Spiderman.

fortnite
Il terzo capitolo della saga di Fortnite (via social)

L’uomo ragno non è presente solo come skin all’interno del nuovo capitolo, ma ha anche portato con sé le ragnatele. In game, infatti, tra le armi leggendarie c’è la possibilità di trovare lo spara-ragnatele. Un oggetto che permette di spostarsi a velocità impensabili per la mappa e, soprattutto, consente delle giocate incredibili.

Negli ultimi giorni, però, c’è stato qualche problema nonostante non fossero in programma degli aggiornamenti corposi. Le novità, infatti, arriveranno tra qualche settimana, ma intanto il gioco ha avuto dei problemi e le segnalazioni sono state numerosissime.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Fortnite: pronto un maxi regalo per gli utenti

fortnite
Due nuove skin di Fortnite (via social)

Epic, dopo le numerose segnalazioni, ha immediatamente deciso di intervenire per risolvere il problema ed offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile. Con un post su Twitter, attraverso il profilo ufficiale, la casa di produzione ha fatto sapere che i tecnici hanno lavorato alla risoluzione del problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker annuncia: “Torno con Eros Ramazzotti dopo vent’anni”

Per farsi perdonare dei disagi insorti in questo periodo a causa dei problemi, Epic ha deciso di farsi perdonare. Nello stesso post pubblicato su Twitter, infatti, c’è anche la bellissima notizia per gli utenti più affezionati. A tutti i giocatori spetterà un regalo, ma attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Modello 730/2022, spuntano novità: cosa devi sapere prima di compilarlo

Il pensiero della casa di produzione è rivolto a tutti gli utenti che hanno l’accesso al gioco nel periodo di tempo compreso tra il 27 gennaio ed il 3 febbraio. Per riscattare il regalo, però, potrebbe volerci un po’, non si tratta di una ricompensa immediata.