Uomini e Donne, nuova batosta per Matteo Ranieri: tutte le anticipazioni

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Matteo Ranieri subirà un’altra batosta. Andiamo a vedere cosa succederà nell’appuntamento di oggi.

Nuovo appuntamento con Maria de Filippi ed il suo Uomini e Donne. Anche oggi saranno tantissime le sorprese, specialmente per quanto riguarda il trono di Matteo Ranieri, che subirà l’ennesima batosta: cosa succederà.

Uomini e Donne
Matteo Ranieri, il protagonista di questa stagione del reality (via Screenshot)

Oggi alle ore 15 torna in onda su Canale 5 Uomini e Donne. Infatti nel corso della puntata di questo mercoledì 16 febbraio vedremo un Matteo Ranieri sempre più in difficoltà. Il tronista sta compiendo sempre più passi falsi, tanto che il suo trono sembra a rischio. In queste settimane Ranieri si era avvicinato a Federica Aversano e Denise Mingiano. Tanto che in molti pensavano che la scelta di Matteo oramai fosse molto vicina.

Ma non sarà così, visto che il tronista si sta distinguendo per la sua indecisione e l’episodio che accadrà oggi cambierà nuovamente le carte in tavola. Infatti Matteo continuerà a discutere sia con Federica che con Denise, tanto da ritrovarsi da solo al termine della puntata. Quindi le due ragazze decideranno addirittura di non presentarsi. Secondo le indiscrezioni il loro potrebbe essere addirittura un addio definitivo alla trasmissione. Intanto Maria De Filippi metterà Matteo davanti ad una decisione importante da prendere.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri rimane solo: trono a rischio?

Uomini e Donne
Matteo Ranieri all’interno della trasmissione (Via Screenshot)

Stando alle ultimi anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata odierna avrà un ruolo fondamentale proprio Maria De Filippi. Infatti la conduttrice, vista l’assenza Denise e Federica e della volontà di queste ultime di non tornare in studio, farà una richiesta importante proprio a Matteo Ranieri. Bisognerà quindi vedere come reagirà ilt ronista alla proposta di Maria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> In arrivo FantaAmici 2022, come funziona: il regolamento completo

Infatti con molte probabilità il protagonista potrebbe ricominciare il suo percorso, voltando pagina e conoscendo nuove corteggiatrici. Intanto nella puntata odierna di Uomini e Donne si parlerà anche del segmento senior della trasmissione e in particolare di Pinuccia e Alessandro. I due infatti, ancora non sembrano riuscire a trovare un punto d’accordo e sembrano vicini alla rottura.

LEGGI ANCHE >>> Blanco fa l’annuncio che tutti aspettavano: chi sono i fortunati

Nel corso del segmeto riservato al trono Senior di Uomini e Donne, ci sarà spazio anche per Ida Platano e Alessandro. Infatti il rapporto tra i due non farà piacere a Diego Tavani, ex proprio della dama del trono Over. Infatti stando alle anticipazioni i toni si alzeranno, arrivando addirittura ad una rissa.

Impostazioni privacy