In arrivo FantaAmici 2022, come funziona: il regolamento completo

In arrivo il FantaAmici 2022 in vista del Serale del talent show, scopriamo come funziona e il regolamento completo.

Dopo il grande successo del FantaSanremo che ha conquistato davvero tutti gli italiani è in arrivo una grande novità: ci sarà anche il FantaAmici in vista del Serale del talent di Canale 5. Fra pochi giorni sarà possibile iniziare a creare la propria squadra online per partecipare. Scopriamo tutti i dettagli in merito e il regolamento completo.

Amici
Amici di Maria De Filippi (via social)

Grandissima novità per tutti i fan del noto talent show condotto da Maria De Filippi: sta per iniziare il FantaAmici 2022 e tutti potranno iniziare a giocare quando partirà il Serale del noto talent show che dovrebbe andare in onda tra un mese. È già possibile collegarsi al sito ufficiale, fantaamici.it per scoprire tutti i dettagli e leggere il regolamento. Si potrà iniziare a partecipare dal 20 febbraio. Intanto si possono seguire anche i profili ufficiali di FantaAmici su Instagram e Twitter: fantaamiciserale su Instagram e FantaAmici su Twitter.

FantaAmici 2022, il regolamento completo

Amici
I primi 4 allievi al serale (via social)

Le regole del FantaAmici sono molto simili a quelle del FantaSanremo: si guadagnano o si perdono punti in base alle esibizioni degli allievi e dei professori che si avranno in squadra. La squadra dovrà essere composta da 5 alunni e un professore, per comporre il proprio team si avranno a disposizione ben 1000 monete.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, momento tremendo: “La sera c’è dolore”

Ovviamente tutto dipenderà da quello che accadrà durante il Serale di Amici 2022. Ci saranno dei mini giochi a cui si potrà partecipare e che sono stati lanciati sui profili social ufficiali. Grazie ai giochi si potranno accumulare sempre più punti, si tratta di Twitter starTik Tok Creators e Il mondo di Amici sa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, altra lite in studio: ecco tra chi

Per quanto riguarda il Twitter star, ogni settimana verrà premiato un meme o un post pubblicato su Twitter. Il post vincitore sarà quello che durante il serale riceverà il maggiore numero di mi piace. Il mondo di Amici sa funziona invece è una sorta di quiz: bisogna rispondere correttamente a una domanda per ricevere punti extra. Per il momento gli allievi sono in corsa per ottenere le ambite maglie del Serale di Amici 2022. Al momento sono in 4 ad aver ricevuto la maglia con la quale avranno accesso alla seconda e ultima fase del programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy