Un Posto al Sole, anticipazioni 17 febbraio: problemi per Katia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 17 febbraio: grossi problemi in vista per Katia. Come reagirà la donna?

Katia e Franco si ritrovano a gestire un momento molto difficile della vita di Nunzio. Il ragazzo è molto scosso dalla fine della relazione con Chiara lo ha devastato, ma non è tutto. Sul lavoro, infatti, ha avuto un diverbio molto pesante con Ferri, a tal punto da licenziarsi.

anticipazioni un posto al sole
Katia è in apprensione (via screenshot)

Intanto, Samuel ha finalmente raggiunto il suo obiettivo: il ragazzo ha conquistato Speranza e nel giorno di San Valentino è arrivato il tanto agognato bacio. Adesso, quindi, i due stanno insieme. Durerà la loro relazione?

Lara, infine, ha allontanato Roberto nel suo momento di foga, ma non ha intenzione di lasciar perdere l’uomo. Anzi, la donna ha tutto l’interesse di provare a rientrare nella sua vita, ma alle sue condizioni.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 febbraio

anticipazioni un posto al sole
Lara è pensierosa (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 17 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che la tensione tra Franco e Nunzio resta elevata. Tra i due, infatti, c’è già stata una sorta di scontro quando il ragazzo è rientrato a notte fonda senza avvisare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twitch impone il divieto assoluto: utenti e streamer a rischio ban

Allo stesso tempo, alla Terrazza non c’è da affrontare solo il problema di Nunzio, ma anche quello di Bianca. Il mancato rientro di Angela, seppur per qualche giorno, sicuramente non ha fatto piacere alla piccola. Ma non è tutto: Katia dovrà affrontare una situazione molto difficile.

LEGGI ANCHE >>> Netflix dirà addio a queste serie dal 1° marzo: mazzata per i fan, sono amatissime!

La mamma di Nunzio si scontrerà con il suo compagno perché l’uomo non ha intenzione di lasciar perdere la loro relazione non sembra volersi rassegnare a perderla. Cosa succederà alla donna?

Rossella, intanto, si trova ad affrontare ancora la questione spinosissima della malattia del suo compagno di liceo. La condizioni di salute di Corrado, infatti, stanno pian piano peggiorando e la figlia di Silvia se ne rende conto.

Infine, Lara sta provando a manipolare un Roberto in balìa delle emozioni per ciò che concerne la vita privata. Sul lavoro, invece, il suo focus è su Chiara che, a quanto pare, sembra la vittima da lui prescelta. La donna, quindi, cerca di insinuarsi sempre più prepotentemente nella vita dell’imprenditore per poter avere voce in capitolo.

Impostazioni privacy