Love is in the air, anticipazioni 17 febbraio: la proposta di matrimonio

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di giovedì 17 febbraio. Serkan si inginocchia e fa la proposta a Eda.

In ufficio si comportano in modo strano, hanno saputo tutti che Serkan sta per fare la proposta di matrimonio a Eda. Se la Yildiz lo scopre, Serkan se la prenderà sicuramente con loro. Silenzio assoluto quindi. Ma intanto ci sono problemi con il prestigioso progetto in Qatar.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

La prima a sapere della proposta di matrimonio è stata Melo. Serkan sapeva che l’amica di Eda ha sempre creduto nel loro amore e poteva essere un’ottima complice per organizzare la sorpresa perfetta. Il segreto non è rimasto a lungo tale. Nel giro di pochi minuti lo hanno saputo anche Ayfer, Aydan, Piril, Engin e addirittura Erdem. Ecco che la Art Life al completo ha avuto la bella notizia.

La signora Deniz non abbandona la speranza di poter conquistare Serkan Bolat, nonostante l’annuncio della sua relazione con Eda. La Yildiz è molto gelosa e, insieme a Kiraz, fa a pezzettini la camicia nuova di Serkan. Engin le aveva detto che si trattava di un regalo di Deniz, peccato che in realtà non fosse così. La camicia è distrutta.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 17 febbraio

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat

Tra le mille difficoltà, Serkan riesce a tenere fino all’ultimo Eda all’oscuro della sua intenzione di sposarla e quando glielo chiede, lei è felice di accettare la sua proposta di matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Karim Capuano, che fine ha fatto l’ex tronista di UeD: il dramma gli ha cambiato la vita

Nelle prossime puntate assisteremo al matrimonio di Serkan e Eda. Dopo cinque anni dal giorno previsto per le nozze  – saltate a causa del viaggio e del successivo inseguente di Serkan – i due si ritrovano. Il loro amore durerà per sempre questa volta? I problemi incombono sulla coppia, lo scopriranno già in luna di miele.

LEGGI ANCHE –> Amici 2022, grossa novità per il Serale: come funziona

Per scoprire che succede l’appuntamento è con le nuove puntate di Love is in the air dal lunedì al venerdì intorno alle 17.55 su Canale 5. In alternativa, tutti gli episodi si trovano gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity. Quando ci sarà il finale della seconda stagione? Tra poche settimane la soap potrebbe arrivare alla conclusione definitiva della storia di Serkan Bolat e Eda Yildiz. Resta sintonizzato su vesuvius per tutti gli aggiornamenti e le anticipazioni.