Belen e De Martino sono tornati insieme, è ufficiale: la foto che li inchioda

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: la coppia è stata beccata dai paparazzi. La foto che li inchioda

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme. Le foto dei paparazzi non lasciano più spazio ad indiscrezioni. Infatti sono spuntate nuove foto sui genitori di Santiago che sembrano essersi ufficialmente riappacificati.

Stefano De Martino Belen Rodriguez
La coppia in una vecchia foto sul red carpet (Via Getty Images)

In quessti giorni si è parlato moltissimo di una riappacificazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A pronunciarsi sul caldo tema ci hanno pensato proprio i due protagonisti di questa storia. Infatti il primo è stato Stefano che ai microfoni aveva dichiarato: “Se ci fosse un ritorno di fiamma lo direi“. Belen invece era stata più puntigliosa ed affermò poche settimane fa: “Infedele ma a letto siamo sempre andati d’accordo“.

Inoltre la showgirl, più volte paparazzata con l’ex marito all’esterno dell’abitazione aveva dovuto chiarire: “Va e viene da casa mia“. Adesso però sulla re-union ci sarebbe un ulteriore grande indizio. Infatti i due hanno trascorso un fine di settimana di relax in Franciacorta. Il weekend è stato condito da cene, coccole e passeggiate. Inoltre ad inseguirli ci hanno pensato i paparazzi, che li hanno inchiodati in diversi momenti di carinerie.

Belen e Stefano De Martino, weekend romantico in Franciacorta: le foto

Stefano De Martino Belen Rodriguez
I due durante una passeggiata in bicicletta (via Chi Magazine)

Se non è un ritorno di fiamma tra i due poco ci manca. Infatti Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati sorpresi insieme in Franciacorta nel weekend. Sono diversi i momenti romantici che hanno trascorso insieme, tra passeggiate in bicicletta, saune e cene a lume di candela. La fiamma tra i due pare non essersi mai spenta, come dimostrano anche le foto scattate dai paparazzi di Chi Magazine.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Karim Capuano, che fine ha fatto l’ex tronista di UeD: il dramma gli ha cambiato la vita

Infatti proprio a giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, il feeling tra i due sembra essere tornato quello di un tempo. La coppia è stata infatti intercettata in un resort del Bresciano tra spa in accappatoio mentre si prendono per mano e passeggiate in bicicletta tra risate complici. L’affiatamento tra i due è apparso chiaro già da diverse settimane, con Stefano che spesso è stato intercettato fuori all’appartamento della Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Blanco fa l’annuncio che tutti aspettavano: chi sono i fortunati

Parlando della sua situazione amorosa, la Rodriguez poco tempo fa aveva dichiarato: “Io vivo a casa con i miei figli, se poi c’è fuori una persona con la quale trascorro momenti di gioia, è una cosa in più. Chi entra a casa mia lo fa solo perché non c’è nulla da nascondere“. De Martino quindi dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera televisiva sembrerebbe aver anche riconquistato il cuore di Belen.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy