Uomini e Donne, altra lite in studio: ecco tra chi

Spuntano le anticipazioni sull’appuntamento odierno con Uomini e Donne. La tensione esplode in studio con una nuova rissa: cosa accadrà. 

Sarà un altro entusiasmante appuntamento con Uomini e Donne, con una nuova lite che esploderà in studio. Stavolta i protagonisti non saranno Armando e Biagio. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni di questo martedì 15 febbraio.

Uomini e Donne
Lo studio del famoso dating show (Via Screenshot)

Sarà un martedì di fuoco per Uomini e Donne, con i protagonisti in studio pronti a scontrarsi. Nella giornata di ieri abbiamo visto la rissa sfiorata tra Biagio Di Maro ed Armando Incarnato. Oggi invece ci sarà una nuova piccante lite in studio. Stavolta a scontrarsi saranno Alessandro e Diego Tavani. Ovviamente al centro del litigio c’è una dama e chi se non Ida Platano.

Infatti proprio il cavaliere romano non potrà fare a meno di esternare un certo fastidio nel vedere che la sua ex si sta avvicinando molto al nuovo arrivato di Uomini e Donne. Quindi Diego partirà all’attacco di Alessandro. La coppia ha infatti trovato una bella sintonia, una cosa che proprio non è andata giù a Diego che evidentemente nutre ancora diversi sentimenti per la dama. Quindi il cavaliere farà fatica ad ascoltare il racconto della sua ex, un segnale di gelosia che darà vita ad un’altra lite all’interno dello studio del dating show.

Uomini e Donne, rissa in studio tra Diego e Alessandro: cosa succederà

Uomini e Donne
Diego Tavani all’interno dello studio del dating show (via Screenshot)

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, la puntata odierna sarà caratterizzata da un duro scontro tra Diego Tavani ed Alessandro. Il cavaliere sarà indispettito dal grande feeling che si è venuto a creare proprio tra Alessandro e la sua ex, Ida Platano. I toni si faranno sin da subito accesissimi. Quindi in studio si sfiorerà nuovamente la rissa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> With Love, tutte le novità sulla seconda stagione: trama e anticipazioni

Diego ed Alessandro quindi arriveranno nuovamente quasi alle mani, a causa di alcune parole grosse volate proprio dalla bocca del nuovo corteggiatore di Ida Platano. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la discussione sarà molto animata e i due protagonisti del parterre maschile dovranno essere addirittura divisi.

LEGGI ANCHE >>> Inventing Anna 2 si farà? Tutto quello che c’è da sapere

Nella stessa puntata Matteo Ranieri rimarrà dispiaciuto di essere rimasto senza corteggiatrici. Inoltre un nuovo colpo di scena coinvolgerà nuovamente Gemma Galgani, con la dama che chiuderà con il suo nuovo spasimante, visto che qualcosa non è andato nel verso giusto nel corso della loro conoscenza. Per la dama di Torino arriverà infatti un nuovo cavaliere che Gemma deciderà di tenere. Appuntamento quindi come sempre su Canale 5 alle ore 15:00.

Impostazioni privacy