Toy boy 3, cosa si sa sulla nuova stagione: data di uscita e trama

Toy boy 3 | Ha da poco debuttato la seconda stagione della serie spagnola su Netflix e gli appassionati si chiedono già quando uscirà la terza: tutte le anticipazioni 

Venerdì 11 febbraio su Netflix ha debuttato la seconda stagione di Toy boy. Si tratta di una serie drammatica-thriller.

Toy boy 3
Toy boy 3 (Fonte: Instagram)

Lo sceneggiato racconta la storia di Hugo Beltrán, giovane stripper che una giorno si risveglia sulla sua barca, dopo aver trascorso una notte di feste e di eccessi. Sull’imbarcazione c’è anche il corpo bruciato di un uomo, si tratta del marito della sua amante Macarena Medina, potente imprenditrice locale. Hugo, però, non ricorda nessun dettaglio di quella orribile notte. Tuttavia, il giovane è sicuro di non aver commesso quell’omicidio ed è convinto di essere stato incastrato. Lo spogliarellista, dopo un veloce processo, è condannato a quindici anni di carcere.

Sette anni dopo, in prigione, andrà a trovarlo Triana Marín, giovane avvocato che rappresenta un importante studio legale. Il difensore offre il suo aiuto pro bono, convinta di poter riaprire il caso e provare la sua totale innocenza in un nuovo processo. Nonostante la diffidenza iniziale di Hugo, Triana riesce a far annullare la condanna e a farlo uscire dal carcere. Dunque lo stripper, finalmente, in libertà vigilata, in attesa del nuovo processo, cerca di dimostrare la sua innocenza, con l’aiuto del suo avvocato.

Toy boy 3, tutto le indiscrezioni sulla terza stagione

Toy boy 3
Toy boy 3 (Fonte: Instagram)

La casa di produzione Plano a Plano ha dichiarato di essere pronta a realizzare le nuove puntate, tuttavia, il verdetto spetta ad Atresmedia. Tutto dipenderà, quindi, dal numero di ascolti che otterrà la seconda stagione e dal livello di popolarità che raggiungerà. Intanto, con il debutto del nuovo ciclo su Netflix, la serie è tornato nella Top 10 delle serie più viste sulla piattaforma in streaming in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Inventing Anna è tratto da una storia vera: chi è Anna Delvey Sorokin

Per quanto riguarda, l’uscita del nuovo capitolo, bisognerà attendere il nulla osta da Atresmedia. A quel punto, la produzione potrebbe prendere il via verso fine primavera o nel corso dell’estate presso la Costa del Sol spagnola. Dunque, i nuovi episodi potrebbero esordire già a partire del primo semestre del 2023, probabilmente, tra marzo e giugno. Tuttavia, l’esordio potrebbe essere posticipato anche all’inizio dell’autunno del prossimo anno. In ogni caso, si tratta soltanto di ipotesi che dovranno, poi, essere confermate da parte di Atresmedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Digitale terrestre, a breve blackout su tutte le tv: come correre ai ripari

Qualora la terza stagione ci fosse, continuerà a raccontare le vicende di Hugo Beltrán.
Nel cast della terza stagione potrebbero ritornare i seguenti interpreti:

  • Jesús Mosquera
  • Cristina Castaño
  • María Pedraza
  • Álex González
  • Maxi Iglesias
  • Federica Sabatini
  • Carlo Costanzia