Michelle Hunziker, momento tremendo: “La sera c’è dolore”

Momento tremendo per la showgirl Michelle Hunziker. La donna ammette: “La sera c’è dolore”

Torna a parlare Michelle Hunziker della sua storia d’amore finita con Tomaso Trussardi. Infatti la showgirl si è confessata sulle pagine del Corriere della Sera. Andiamo quindi a vedere le ultime dichiarazioni in merito.

Michelle Hunziker è fresca di rottura con Tomaso Trussardi. La showgirl elvetica, infatti, ha voluto parlare nuovamente della separazione sulle pagine de Il Corriere della Sera. Quindi l’amata presentatrice ha avuto modo di parlare dell’imprenditore e di come sta gestendo, a livello emotivo, questo difficile periodo. Infatti la fine della relazione, come prevedibile, non è stata facile da affrontare.

Per questo motivo Michelle ha ribadito che per quanto uno voglia impegnarsi a voltare pagina, comunque il mettersi all’opera per farlo non è facile. Nel corso dell’intervista, il giornalista più volte ha provato ad incalzare la Hunziker sottolineando che l’ex ha parlato forse fin troppo della loro relazione. Ma di tutta risposta la showgirl è tornata a parlare di un suo fallimento personale. Infatti Michelle aveva parlato della stessa cosa già qualche settimana fa durante un’ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo.

Michelle Hunziker parla della sua separazione: “Eventro traumatico”

Michelle Hunziker
La showgirl in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Per Michelle Hunziker la separazione da Tomaso Trussardi è stato un vero e proprio evento traumatico. Fortunatamente la showgirl ha avuto una sorta di paracadute emotivo riuscendo quindi a pensare ad altro. Infatti al giornalista ha confessato: “Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Le Iene, Belen lo promette ai fan: “Lo farò nella prossima puntata”

Nel corso dell’intervista, infatti, Michelle è riuscita a ripercorrere la sua carriera. Infatti facendo un tuffo nel passato la Hunziker ha dichiarato: “la fama mi è caduta addosso“. Per la showgirl tutta la popolarità che l’ha investita non era nemmeno il suo obiettivo in carriera. Ai tempi le era bastata una pubblicità per cambiare la sua vita, ossia i famosi cartelloni di i Roberta dove la Hunziker sfoggiava il lato B.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, hanno tutti perso la testa per lei: chi è

Una carriera che ad oggi trova una svolta. Infatti dopo venti anni sul piccolo schermo, Michelle avrà la possibilità di presentare il suo primo one-woman show, Michelle Impossibile, in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 16 febbraio. Tra i tanti ospiti troveremo anche Maria de Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin e persino l’ex marito Eros Ramazzotti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy