With Love, tutte le novità sulla seconda stagione: trama e anticipazioni

Tutte le novità sulla seconda stagione della serie tv With Love su Amazon Prime Video: la trama e le anticipazioni.

Tutti ormai attendono e sperano in una seconda stagione di With Love, la commedia romantica creata da Gloria Calderón Kellett e che ha esordito in Italia l’11 febbraio. La serie tv è disponibile su Amazon Prime Video ma il colosso non ha ancora confermato una seconda stagione della serie. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

With Love 2
La seconda stagione di With Love (via social)

Tra le commedie originali presenti sulla piattaforma Amazon Prime troviamo al momento solo The Marvelous Mrs. Maisel e Harlem e ovviamente With Love, una serie che ha portato sullo schermo le storie di protagonisti della comunità latino-americana. Questo potrebbe essere un valido motivo per cui Amazon potrebbe confermare la seconda stagione della serie ideata da Calderón Kellett. Al momento però ci dovremmo accontentare di guardare solo la prima stagione rilasciata su Amazon Prime Video.

With Love, tutte le novità sulla seconda stagione

With Love
Tutte le anticipazioni sulla seconda stagione della serie (via social)

Se dovesse essere confermata, la seconda stagione potrebbe debuttare a ridosso del Natale del prossimo anno soprattutto perché la comedy ha un forte legame con le festività. La serie potrebbe quindi tornare nel corso del mese di dicembre 2022. In Italia l’esordio potrebbe slittare a qualche mese dopo come è avvenuto con la prima stagione, ma per questo bisognerà aspettare un annuncio di Amazon.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, l’attacco ai concorrenti: “Viziati con famiglie di poco spessore”

Come sappiamo la serie segue le vicende dei fratelli Diaz: Lily, interpretata da Emeraude Toubia e Jorge, interpretato da Mark Indelicato. I due sono alla ricerca dell’amore e soprattutto di uno scopo nella loro vita. With Love conta al momento cinque episodi, ciascuno dei quali racconta le vicende che si svolgono durante le varie festività dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil ha mentito sul curriculum, ma è stata smascherata. Imbarazzo totale

La serie vede protagonisti oltre ad Emeraude Toubia e Mark Indelicato, anche Rome Flynn nei panni di Santiago Zayas, Desmond Chiam nel ruolo di Nick Zhao, Vincent Rodriguez nei panni di Henry, Isis King nel ruolo di Sol Perez, Todd Grinnell nei panni di Dr. Miles Murphy, Constance Marie nel ruolo di Beatriz Diaz e Benito Martinez nei panni di Jorge Diaz Sr. Se la serie sarà rinnovata, ci aspettiamo di ritrovare il cast al completo, insieme a qualche nuova aggiunta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy