Uomini e Donne, hanno tutti perso la testa per lei: chi è

A Uomini e Donne i tronisti hanno perso la testa per una corteggiatrice, emozionati dalla sua storia: sarà la protagonista del programma.

La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne sta lasciando tutti a bocca aperta. Non solo un bell’aspetto fisico, ma anche una storia che ha fatto emozionare i telespettatori a casa: scopriamo chi è.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via Screenshot)

Sono sempre tanti i colpi di scena e gli imprevisti all’interno di Uomini e Donne. Infatti nelle ultime puntate è arrivata anche una nuova corteggiatrice. Il suo nome è Lilli ed ha subito emozionato tutti con la storia della sua vita. La ragazza ha deciso di essere una delle corteggiatrici di questa stagione del dating show e cercherà di conquistare il cuore Luca Salatino. Infatti il tronista laziale si è subito mostrato interessato alla dama.

Nell’introdursi al pubblico, la corteggiatrice si è descritta con i seguenti aggettivi: prima riflessiva, ma, una volta che si è aperta, dolce e calorosa. Inoltre ha avuto modo di raccontare la storia della sua vita al pubblico di Canale 5 durante la prima esterna proprio con Luca. Un racconto che ha fatto bagnare diversi occhi, sia in studio che a casa. Andiamo quindi a vedere la storia di Lili, la corteggiatrice che è pronta a conquistare il dating show.

Uomini e Donne, tutti pazzi per la nuova corteggiatrice: chi è Lilli

Uomini e Donne
Lilli, la nuova amata corteggiatrice del dating show (Via Screenshot)

Lilli quindi è la nuova corteggiatrice di questa edizione di Uomini e Donne. Dopo essere stata per tanto tempo dietro le quinte, la donna è riuscita a colpire l’attenzione di Luca Salatino, che ha deciso subito di portarla in esterna. Infatti proprio nel corso della loro prima esterna, i due hanno avuto modo di presentarsi, con Lilli che ha raccontato la storia della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giacomo Urtis, com’è diventato famoso il chirurgo: la prima apparizione in tv

La corteggiatrice per diversi anni ha vissuto in casa-famiglia con sua sorella, perché il padre aveva il vizio del gioco, e la madre non riusciva a provvedere da sola al loro sostentamento. Quando però il padre si è ammalato gravemente, la ragazza è riuscita comunque a trovare la forza per perdonarlo, nonostante più volte Lilli ha ribadito che l’umo non sia stato sempre presente all’interno della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone insieme a Dargen D’Amico: “Sfrutto la sua immagine”

Oggi che il padre non c’è più la corteggiatrice ha rivelato che le manca, nonostante il burrascoso passato. Lilli sul suo corpo quindi le ha voluto dedicare un tatuaggio. All’interno del tattoo infatti è presente il titolo della prima canzone che il padre ha dedicato alla moglie ovvero ‘Il Cielo in una stanza‘ di Gino Paoli.