Soleil ha mentito sul curriculum, ma è stata smascherata. Imbarazzo totale

Clamorose bugie di Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip: ha mentito sul suo curriculum.

Soleil Sorge è l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Molte sono le accuse rivolte alla bella influencer che stavolta dovrà fare i conti con un’accusa molto pesante da parte di Sarah Altobello, opinionista tv ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Secondo la Altobello l’influencer italo-americana avrebbe mentito dicendo bugie in merito al suo curriculum.

GF Vip-12_02_22-Vesuvius
Soleil Sorge, attuale concorrente del GF Vip (via social)

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è un volto noto della tv spesso ospitata anche nei salotti di Barbara D’Urso. La ragazza si è sempre definita attrice, dichiarando anche di aver conseguito il diploma alla Lee Strasberg, una delle scuole di recitazione più famose al mondo. A quanto pare questa però è solo una bugie inventate dalla Sorge ed è stata proprio Sarah Altobello a smascherarla. Scopriamo cos’ha rivelato in merito.

GF Vip, clamorose bugie di Soleil Sorge

GF Vip-12_02_22-Vesuvius
Le bugie di Soleil Sorge (via social)

Sarah Altobello ha dichiarato che Soleil Sorge in realtà non ha mai studiato nell’accademia Lee Strasberg. Dopo varie ricerche e conferme, Sarah ha affermato con certezza al settimanale Di Più che Soleil ha raccontato solo bugie mentendo sul suo curriculum. Ho mandato una mail alla segretaria di quella scuola e ho anche fatto il nome di Soleil, riferendo che avrei voluto prendere parte ai suoi stessi corsi. Mi hanno detto che nessuna Soleil Sorge ha frequentato quella accademia. Le bugie hanno le gambe corte”.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi confessa: “L’ho fatto solo una settimana dopo Sanremo”

Sarah Altobello ha partecipato proprio insieme alla Sorge all’edizione del 2019 de L’Isola dei Famosi. Proprio nel corso di questa esperienza la Sorge ha parlato più volte a Sarah dei suoi studi di recitazione fatti in America e la voglia di affermarsi come attrice. La Altobello ha scoperto che quelle erano solo bugie e ha anche parlato dell’allontanamento improvviso di Soleil nei suoi confronti dopo l’esperienza al reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro fiocco azzurro in casa Chiara Ferragni: l’annuncio ai fan

“Soleil si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché. Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire”. Queste le parole di Sarah che ha poi rincarato la dose invitando la Sorge a smetterla di dire bugie anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy