Emma Marrone insieme a Dargen D’Amico: “Sfrutto la sua immagine”

In una storia Instagram di Emma Marrone, nella quale c’è anche Dargen D’Amico, la cantante ‘ammette’ di sfruttare l’immagine del collega. Cosa c’è dietro

Emma Marrone, arrivata sesta all’ultimo Festival di Sanremo, ha postato una storia Instagram dove, a sorpresa, è insieme a Dargen D’Amico. La cantante ha fatto una ‘clamorosa’ ammissione sul collega.

Emma Marrone
Emma Marrone (screenshot storia Instagram)

Nella breve clip della Marrone, si sente Dargen dire: “Ma che situazione ti capita. Uno va al ristorante, così, a prendere una pagnottella…” e Emma lo interrompe, ammettendo: “Io sto usando la tua immagine, il tuo hype, perché adesso metto un link e la gente va ad ascoltare la mia canzone”. Ovviamente quello dei due è un siparietto simpatico in una serata tra amici, oltre che colleghi. Nella storia successiva, che è un repost proprio a Dargen, è presente anche Rkomi, altro partecipante di questo Festival di Sanremo.

Antonella Clerici difende Emma Marrone dal body shaming: “Che brutto messaggio”

In settimana è scoppiato il putiferio dopo l’uscita di Davide Maggio che ha tacciato Emma di avere gambe importanti e che per questo avrebbe dovuto evitare di mettere calze a rete al Festival. La cantante ha prontamente replicato accusandolo di body shaming con un video sui propri social.

LEGGI ANCHE—> Giacomo Urtis, com’è diventato famoso il chirurgo: la prima apparizione in tv

Anche Antonella Clerici, una delle conduttrici più apprezzate del panorama italiano, ha preso le parti della Marrone: “Mi ha colpito molto questa questione di Emma e del body shaming. Le è stato detto che con una gamba importante bisogna evitare di mettere le calze a rete. Ma siamo impazziti? Anzi, è il contrario. Proprio perché hai una bella gamba ti devi mettere le calze a rete. Tra l’altro era molto elegante. Ad ogni modo questo voleva essere uno spunto per dire che è un brutto messaggio per le ragazze. Le ragazze si sentono sempre molto inadeguate e invece non è vero. Ragazze, ricordatevi che è l’unicità che fa la differenza”.

LEGGI ANCHE—> Doc, l’attore spezza il cuore dei fan: “Nessuna amicizia con Argentero”

La Clerici non è stata l’unica a schierarsi a favore di Emma, ma lo hanno fatto anche Ermal Meta, Gabriele Muccino e tanti altri personaggi famosi italiani.

Impostazioni privacy