Resident Evil, il tanto atteso annuncio della Capcom è arrivato: di cosa si tratta

Finalmente è arrivato il tanto atteso annuncio della Capcom su Resident Evil. Andiamo a vedere cosa succederà a breve. 

A breve i fan di Resident Evil avranno pane per i loro denti. Infatti la Capcom ha fatto un attesissimo annuncio a tutti gli amanti della serie videoludica. Andiaamo a vedere cosa succederà a breve.

Resident Evil
Uno screenshot di uno dei capitoli del videogioco di Capcom (Via Screenshot)

Finalmente dopo mesi di attesa l’annuncio è arrivato, anche se si è rivelato meno entusiasmante del previsto. Stiamo parlando della Capcom, l’azienda videoludica giapponese che finalmente si è pronunciata sul nuovo capitolo di Resident Evil. Infatti, con grande dispiacere dei videogiocatori, non si è parlato di nessun nuovo capitolo della saga che ha appassionato milioni di persone nel mondo.

Capcom ha quindi deciso di annunciare solamente un update del sito Resident Evil Portal. Infatti l’aggiornamento riguarderebbe soprattutto il sito ed il progetto Resident Evil History. Questo progetto ha ricevuto l’update con l’aggiunta di Resident Evil Zero, Resident Evil, Resident Evil 2 e Resident Evil 3 Nemesis. Inoltre sono previsti nuovi aggiornamenti entro il 22 febbraio, dove potranno essere introdotti anche Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6.

Resident Evil, fan delusi dal nuovo annuncio: non ci sarà un altro capitolo

Resident Evile
Una copertina del videogioco di Capcom (via Screenshot)

I prossimi aggiornamenti i fan di Resident Evil li riceveranno solamente il prossimo 22 febbraio. La speranza è quella che al progetto vengano aggiunti Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6. Al momento quindi non ci sarebbe ancora in programma l’uscita di un nuovo capitolo della serie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Digitale terrestre, a breve blackout su tutte le tv: come correre ai ripari

Quindi per il momento ancora non c’è alcun nuovo annuncio. Inoltre Capcom non ha previsto nemmeno l’uscita di nuovi comunicati per i prossimi mesi. La speranza è che questo portale serva solamente come anticipazioni in attesa di un reveal più grosso che coinvolga magari proprio Resident Evil 4, visto che da molto tempo si parla di un remake in arrivo. Infatti l’azienda videoludica non ha mai smentito il fatto che ha in serbo tantissime sorprese per i propri videogiocatori.

LEGGI ANCHE >>> Fortnite non funziona bene, pronto un maxi regalo per gli utenti!

Infatti i numerosissimi fan della Community aspettano ancora l’annuncio dei primi DLC di Resident Evil Village. La brutta notizia, però, è che al momento tutto tace sia dalla Capcom che dai siti che solitamente forniscono anticipazioni sul titolo. Quindi l’aggiornamento odierno riguarda solamente il sito Resident Evil Portal, con i fan che attendono adesso il 22 febbraio, nella speranza di nuovi capitoli da giocare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy