Inventing Anna 2 si farà? Tutto quello che c’è da sapere

Chi ha visto la prima stagione su Netflix si sta chiedendo: ci sarà una nuova stagione di Inventing Anna 2? Tutto quello che c’è da sapere.

I commenti sui social sulla prima stagione della serie creata da Shonda Rhimes e uscita su Netflix lo scorso 11 febbraio ci danno la misura di quanto sia piaciuta. I fan, infatti, sembrano entusiasti del progetto ed i nove episodi di cui si compone sono già tutti disponibili sulla piattaforma di streaming. La domanda, molto lecita, che sorge spontanea è: arriverà il continuo? Ci sarà lo sviluppo di quanto visto nella prima stagione?

inventing anna 2
La copertina di Inventing Anna (via social)

Scopriamo cosa si sa, al momento, su questa serie che ha stupito il web e sta ricevendo tantissimo successo sui social. La seconda stagione arriverà? Il cast è confermato? Quando si potranno vedere i nuovi episodi?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Inventing Anna 2: cosa bisogna sapere

inventing anna 2
Un frame da Inventing Anna (via social)

Partiamo subito dal presupposto che il progetto è nato come una mini-serie quindi una seconda stagione non è contemplata nella testa dei produttori. Già nel passato, però, è capitato che Netflix decidesse di fa proseguire delle storie pensate inizialmente come unicum. Il successo presso il pubblico, infatti, spesso gioca un ruolo determinante in queste logiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viola come il mare sbarca su Canale 5: data di uscita e anticipazioni

Ricordiamo, ad esempio, come sia già successo per Big Little Lies che il progetto venisse prolungato. Succederà lo stesso anche con la serie creata da Shonda Rhimes? Al momento non è dato saperlo, ma non è escluso che presto avremo notizie in tal senso. I fan attendono con ansia, soprattutto perché in rete ha riscosso molto successo.

LEGGI ANCHE >>> Doppio Reddito di Cittadinanza, ma non per tutti: scopri se ti spetta

Una finestra temporale plausibile con l’uscita di un’ipotetica seconda stagione sarebbe quella dell’autunno del 2023. Insomma, qualora confermata, bisognerebbe attendere oltre un anno per vederla su Netflix.

Non è ancora possibile sapere se il cast sarà confermato interamente o se la trama della seconda stagione di Inventing Anna porterà dei cambiamenti. Di un trailer, ovviamente, non c’è l’ombra perché, come detto, la serie attualmente è pensata come limitata ai soli nove episodi messi online su Netlix.

Qualora dovesse arrivare una seconda stagione, però, è possibile che la serie sarà firmata da Shonda Rhimes e la produzione esecutiva affidata a Betsy Beers.

Impostazioni privacy