Un Posto al Sole, anticipazioni 16 febbraio: il piano di Lara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 16 febbraio: Lara ha in mente un piano. Cosa succederà adesso?

Roberto Ferri e Marina si sono detti definitivamente addio, almeno per il momento. La donna è partita per Londra lasciando all’imprenditore solo una lettera in cui spiegava le motivazioni del suo gesto. Un vero colpo al cuore per Ferri che, invece, già progettava un ritorno di fiamma.

anticipazioni Un Posto al Sole
Lara assorta nei suoi pensieri (via screenshot)

Lara ha scoperto l’esistenza di questa lettera e leggendola ha capito tutto quello che è successo. Roberto l’ha lasciata pensando di poter fare coppia fissa con Marina, ma la donna di punto in bianco ha scelto di partire per Londra con Fabrizio. Cosa succederà adesso?

Intanto, Nunzio è sempre più distante da Chiara. Nel giorno di San Valentino, i due si sono incrociati ai Cantieri dove la ragazza ha avuto l’incontro per chiudere l’accordo con Ferri e Filippo. La distanza tra i due, però, ormai è molto netta, nonostante entrambi sappiano che un sentimento molto forte li unisce.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri accigliato (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 16 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Nunzio, dopo il duro scontro con Ferri, vorrebbe prendere le distanze da tutto e tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Resident Evil, il tanto atteso annuncio della Capcom è arrivato: di cosa si tratta

Dopo il San Valentino trascorso in solitudine e la distanza siderale con Chiara, i problemi per il ragazzo non sono ancora finiti. Ci sarà, infatti, un confronto con Katia, sua madre, lo metterà ulteriormente in crisi.

LEGGI ANCHE >>> Bonus psicologo, approvato il sostegno da 500 euro: a chi spetta

Intanto, Roberto continua a non accettare la partenza di Marina e la lettera di addio lo ha devastato. Lara, allo stesso tempo, ha trovato il foglio incriminato ed ha capito tutta la situazione. Quando Ferri ha provato a tornare da lei, dopo averla lasciata, lei gli ha rifilato uno schiaffo in pieno volto.

Da abile manipolatrice quale è, però, la donna riesce a farsi largo di nuovo nella vita dell’imprenditore. Nel frattempo, Roberto ha già deciso di fiondarsi nel lavoro ed ha individuato in Chiara Petrone la sua nuova possibile preda.

La potenziale scappatella di Cerruti, infine, si trasforma in un vero e proprio autogol. Da appuntamento galante con l’uomo conosciuto in rete potrebbe trasformarsi in tutt’altro.

Impostazioni privacy