Le Iene, Belen lo promette ai fan: “Lo farò nella prossima puntata”

Belen Rodriguez ha deciso di fare una promessa ad un proprio followers su Instagram. Accadrà nella prossima puntata de Le Iene Show. 

Torna attiva sui social Belen Rodriguez dopo l’ultima puntata de Le Iene Show. Infatti la showgirl ha risposto al commento di un fan, che le ha avanzato una richiesta interessante: succederà nel corso della prossima puntata.

Le Iene
Teo Mammuccari e Belen Rodriguez al timone de Le Iene Show (Via Screenshot)

Belen Rodriguez è tornata in televisione, carica di vitalità ed evidentemente in ripresa dopo l’addio ad Antonino Spinalbese. La storia d’amore, infatti, è finita poco dopo la nascita della piccola Luna Marie. La trasmissione è un vero e proprio sogno per l’argentina, che sognava di condurla già dal suo arrivo in Italia a 18 anni. Ora a 37 anni quel sogno è diventato realtà. Ovviamente però non sono mancate le critiche dopo la prima puntata.

Infatti durante il primo appuntamento del tg satirico, Belen è stata criticata per un look considerato esagerato, per alcuni troppo provocante, la frangetta, i ritocchini alle labbra e il trucco eccessivo. Proprio per questo motivo un fan, in maniera molto carina, ha voluto commentare l’ultima foto scrivendo: “Senza trucco sei bellissima, risplende ancora di più la tua dolcezza“. Ovviamente la risposta della soubrette non si è fatta attendere ed ha deciso di fare una promessa al suo fan.

Le Iene, Belen accetta la richiesta del fan: “Lo farò”

Belen Rodriguez
La showgirl durante la prima puntata della trasmissione (via Screenshot)

Dopo il commento del Fan, Belen ha deciso di replicare sui social con tutta la calma del mondo. Infatti la showgirl ha affermato: “Prometto che nella prossima puntata de Le Iene mi trucco di meno!“. La soubrette argentina ha quindi mostrato una ritrovata serenità. In molti hanno collegato i suoi sorrisi al riavvicinamento a Stefano De Martino. I due infatti sono stati sorpresi più volte insieme.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giacomo Urtis, com’è diventato famoso il chirurgo: la prima apparizione in tv

Sull’incessante voce di gossip sia la sorella Cecilia, che il fratello Jeremias, non hanno fornito ulteriori dettagli. Infatti i due si sono limitati a comunicare che Belen al momento vive da sola con i suoi due figli. Allo stesso tempo lo showman di casa Rai non ha parlato di riavvicinamento, ma solamente di normali rapporti di una coppia separata. Infatti la coppia sarà per sempre legata all’amore per Santiago.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker annuncia: “Torno con Eros Ramazzotti dopo vent’anni”

Allo stesso modo Belen farà sempre parte della vita di Antonino proprio grazie alla nascita della piccola Luna Marie. Nonostante ciò dopo la rottura i due pare che non abbiano tenuto i rapporti. Infatti i due si vedono solo per la piccola Prometto che nella prossima puntata de Le Iene mi trucco di meno!, ma sembrano più distanti che mai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy