Love is in the air, anticipazioni 16 febbraio: adesso tutti lo sanno!

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di mercoledì 16 febbraio. Serkan commette un grosso errore e adesso tutti lo sanno.

Serkan vuole chiedere a Eda di sposarlo, ma prima di farlo informa Melo di quello che sta per succedere. La Yildiz non deve sapere niente, sarà tutta una grande sorpresa. Serkan come le chiederà di sposarlo? Tutti aspettano il suo grande gesto all’insegna del romanticismo.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan: prossima puntata Love is in the air

Serkan vuole sposare Eda il prima possibile. Cinque anni lontani sono stati fin troppo, la coppia potrà vivere come una famiglia con la piccola Kiraz. L’armonia non è mai stata così tanta. È davvero il momento giusto per pronunciare il sì all’altare, ma prima Serkan deve fare la proposta alla sua fidanzata. Eda è una donna molto romantica, il Bolat dovrà sorprenderla con un gesto speciale.

Prima di organizzare questo momento, l’architetto a capo della Art Life si assicura l’aiuto di Melo con una telefonata. Inizialmente la ragazza crede che questa telefonata sia foriera di cattive notizie, poi Serkan confessa il suo desiderio di matrimonio. Il Bolat è chiarissimo: Melo non deve dirlo a nessuno, la prega di mantenere il segreto fino al momento della proposta.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 16 febbraio

anticipazioni love is in the air
Melo al telefono con Serkan

Il Bolat è sempre stato un tipo molto riservato. Così, mentre mangia il toast salutare preparatogli da Eda e Kiraz per colazione, si raccomanda con Melo di non far circolare la notizia della proposta di matrimonio. Serkan ha commesso un grosso errore: dovrebbe saperlo che Melo è la meno adatta a tenere un segreto. Il tempo di attaccare la telefonata e subito corre urlando da Ayfer per annunciarle che Serkan Bolat chiederà a Eda di sposarlo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, hanno perso tutti la testa per lei: ecco chi è

La voce comincia a circolare senza freno. Ayfer chiama la signora Aydan per aggiornarla sulla novità. A sua volta Aydan chiama Piril in ufficio, che lo dice a suo marito Engin. Il migliore amico di Serkan non ne sapeva nulla. È finita qui? Macché, dietro un muro c’era Erdem ad origliare la conversazione tra Piril e Engin. Adesso lo sanno davvero tutti!

LEGGI ANCHE –> With Love, tutte le novità sulla seconda stagione: trama e anticipazioni

La parte più difficile viene adesso: Serkan dovrà riuscire a mettere un freno alla notizia prima che giunga all’orecchio di Eda. Ci riuscirà? Appuntamento con le prossime puntate di Love is in the air per scoprirlo e vedere che succede.

Impostazioni privacy