Viola come il mare sbarca su Canale 5: data di uscita e anticipazioni

La fiction Mediaset Viola come il mare sta per sbarcare finalmente su Canale 5: la data di debutto confermata ufficialmente.

Viola come il mare sta per sbarcare su Canale 5. Nel corso di queste ore è stata finalmente svelata la data di uscita della fiction targata Mediaset. L’attesa è finita e vedremo Can Yaman e Francesca Chillemi recitare insieme nei panni dei protagonisti. Scopriamo quando andrà in onda la nuova fiction tanto attesa.

Viola come il mare-8_02_22-Vesuvius
Viola come il mare, in arrivo la nuova fiction su Canale 5 (via social)

L’attesissima fiction Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi approderà molto presto su Canale 5. Pare infatti che la fiction sia giunta finalmente agli ultimi giorni di riprese e che quindi possiamo già stabilire una data certa su quando andrà in onda. La data di debutto della fiction su Canale 5 è prevista per venerdì 11 marzo 2022. Come ben sappiamo le puntate del Grande Fratello Vip vanno in onda il lunedì e il venerdì ma non si sa ancora se il reality cederà uno dei suoi due appuntamenti.

Viola come il mare, la fiction sbarca su Canale 5

Viola come il mare-8_02_22-Vesuvius
Can Yaman e Francesca Chillemi in Viola come il mare (via social)

Viola come il mare è la nuova fiction di Canale 5 e sta finalmente per debuttare in prima serata a partire dal mese di marzo. Le riprese stanno per finire e in tanti non vedono l’ora di vedere Can Yaman recitare accanto a Francesca Chillemi nei panni dei due protagonisti del nuovo film. La protagonista della serie è Viola, interpretata appunto dalla Chillemi, una giornalista molto sveglia affetta da una malattia neurodegenerativa. La donna si è sempre occupata di comunicazione di moda ma decide di trasferirsi da Parigi a Palermo per cercare il padre che non ha mai conosciuto.

LEGGI ANCHE >>> Spider-Man, scelta l’attrice per il prossimo film: ruolo mai visto al cinema!

Viola inizia una nuova vita e a Palermo comincia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera. La donna possiede anche una caratteristica molto peculiare, la sinestesia: riesce ad associare ad ogni persona un colore. Questo dono si rivela molto utile nelle indagini condotte dalla Polizia. Viola associa infatti i colori alle emozioni e quando vede una persona, quella persona trasmette la percezione di un colore in base alle emozioni che prova come paura, gioia oppure dolore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncio ufficiale di TIM, addio per sempre al servizio: che mazzata!

Proprio quando Viola si ritrova a seguire un caso incontra Francesco Demir, interpretato da Can Yaman. I due sembrano davvero l’uno l’opposto dell’altro: Francesco ha un grande talento investigativo ma anche una scarsissima fiducia nel genere umano. Oltre alla risoluzione dei casi di Viola e Francesco, la narrazione seguirà ovviamente la loro storia e il profondo legame che si creerà tra i due nel corso del tempo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy