Videogiochi in sconto per San Valentino: le migliori offerte su Amazon

Arriva San Valentino e per stupire il proprio partner ci sono gli sconti di Amazon sui videogiochi: scopriamo le migliori offerte.

Il giorno di San Valentino permette alle coppie in Italia e nel mondo di festeggiare il loro amore. Si tratta di 24 ore interamente dedicate ad uno dei sentimenti più belli che si possono provare nella vita e trascorrerle con il proprio partner è fondamentale anche per concedersi del tempo.

videogiochi san valentino
Un joystick per console (via pixabay)

In questa giornata molto particolare che cade il 14 febbraio di ogni anno c’è anche l’usanza di scambiarsi dei regali. Se la tua dolce metà è un patito o una patita per il gaming allora di seguito troverai delle offerte imperdibili dedicate proprio ai videogiochi su Amazon.

Scopriamo adesso nel dettaglio quali sono i titoli scontati per il giorno di San Valentino.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Videogiochi per San Valentino 2022: le migliori offerte di Amazon

videogiochi san valentino
Un frame di Assassin’s Creed Valhalla (via social)

Vediamo nel dettaglio quali videogiochi scontati per San Valentino possono fare al caso tuo. La nostra redazione ha selezionato i tre migliori, scopriamo di quali si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker annuncia: “Torno con Eros Ramazzotti dopo vent’anni”

Assassin’s Creed Valhalla – Uno dei giochi che ha rivoluzionato il modo di intendere la saga di Assassin’s Creed. Uscito nel 2020, nel titolo si vestono i passi di Eivor, un guerriero vichingo che guiderà il popolo dei norreni in Inghilterra. Qui dovranno trovare il modo di stabilirsi e far diventare questa terra la loro nuova casa, ma per farlo dovranno lottare. Lo sconto per San Valentino ti permetterà di regalarlo alla tua dolce metà con un risparmio del 58%.

LEGGI ANCHE >>> Modello 730/2022, spuntano novità: cosa devi sapere prima di compilarlo

It Takes Two – Stiamo parlando di un titolo che ha spopolato nel corso del 2021 e che offre una storia da poter gustare in multiplayer. Un gioco adatto alle coppie, ma che in ogni caso è godibile anche online. Cody e May, i due protagonisti, dovranno per forza di cose collaborare per poter proseguire la loro storia. Se hai intenzione di comprarlo, ti consigliamo di approfittare dello sconto del 40%.

Unravel Two – Un delizioso platform da giocare in coppia. Vestirete i panni di due “Yarnies”, dei pupazzetti di stoffa, e con loro dovrete affrontare delle avventure tra sfide, enigmi ed insidie. Saprete collaborare per finire il gioco? Ideale per le coppie affiatate che vogliono condividere dei momenti insieme anche su console.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy