Uomini e Donne, rissa tra due cavalieri: le anticipazioni

Caos nello studio di Uomini e Donne. Infatti nel corso della puntata odierna avremo addirittura una rissa tra due cavalieri: cosa succederà.

Sono tantissimi i colpi di scena nel corso della puntata di Uomini e Donne di questo lunedì 14 febbraio. Infatti nonostante sia San Valentino, in studio regnerà un clima di tensione, con due cavalieri che rischiano di arrivare alle mani: la clamorosa anticipazione.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via Screenshot)

Sarà una puntata particolarmente intensa quella che andrà in onda oggi su Canale 5. Infatti è caos autentico a Uomini e Donne, con le anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi che non lasciano spazio all’immaginazione. Infatti saranno tantissimi i colpi di scena, che da sempre contraddistinguono il dating show. Oggi però ci sarà addirittura una rissa tra due dei cavalieri più conosciuti della trasmissione.

Stiamo parlando dei due protagonisti partenopei come Armando Incarnato e Biagio di Maro. A scatenare il tutto sarà proprio una rivelazione di Incarnato alla Redazione del dating show di Mediaset. Secondo gli spoiler sulla trasmissione, Biagio chiederà addirittura a Maria De Filippi di ballare con una dama sulle note di una canzone di un artista emergente, suo conterraneo. La richiesta però farà balzare dalla sedia Armando, che darà il via ad una rissa prima verbale e poi quasi fisica. Andiamo a vedere cosa succederà durante la puntata odierna.

Uomini e Donne, rissa tra Armando Incarnato e Biagio di Maro: caos in studio

Armando Incarnato
Il cavaliere partenopeo scatenerà una rissa (Via Screenshot)

La richiesta di Biagio di Maro farà saltare dalla sedia Armando Incarnato, che punterà il dito contro il conterraneo accusando di sponsorizzare il cantante emergente. Infatti il cavaliere rivelerà che anche lui era stato contattato per sponsorizzare la stessa canzone, ma che ha deciso di rifiutare l’offerta. La reazione di Biagio di Maro ovviamente sarà furiosa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fedeltà, la nuova serie italiana in arrivo su Netflix: trama e anticipazioni

Inoltre rispondendo a tono, Biagio smentirà categoricamente le parole di Armando Incarnato e tra i due ci sarà un confronto infuocato. Proprio in questo frangente i due arriveranno quasi alle mani, andando quindi a sfiorare una vera e propria rissa in studio. Il racconto potrebbe essere ammorbidito dalla Redazione, e non è escluso che la redazione di UeD scelga di tagliare le scene troppo forti.

LEGGI ANCHE >>> Twilight, quando Robert Pattinson rischiò il licenziamento: il racconto

Nella stessa puntata ci sarà spazio anche per Ida Platano e Alessandro, che racconteranno a tutti come prosegue la loro conoscenza. Secondo le anticipazioni i due sembrano essere molto in sintonia e ci sarebbero stati dei baci appassionati. Inoltre tra i due ci sarebbero addirittura state delle scenate di gelosia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy