Un Posto al Sole, anticipazioni 15 febbraio: duro scontro tra Ferri e Nunzio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 15 febbraio: duro scontro tra Roberto Ferri e Nunzio. Cosa succederà?

L’addio di Marina ha devastato Roberto che, per conto suo, immaginava che la donna avrebbe lasciato Fabrizio per stare con lui. La convinzione era talmente radicata che l’imprenditore aveva anche già liquidato, in malo modo, Lara. Una scelta forse troppo avventata che gli ha creato non pochi problemi.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio e Roberto Ferri litigano ai Cantieri (via screenshot)

Intanto, il giorno di San Valentino è trascorso per tutti gli inquilini di Palazzo Palladini. Si è trattato di 24 ore ricche di imprevisti ed intoppi che, spesso, hanno messo in crisi le varie coppie. Chi avrà avuto la meglio sulle avversità?

Infine, Bianca si trova a dover fare i conti con una situazione scolastica disastrosa e probabilmente il ritorno di Angela è posticipato. Come prenderà la notizia la ragazzina?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Riccardo e Rossella discutono (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 15 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che il momento di tensione vissuto recentemente nelle rispettive relazioni, inducono Nunzio e Roberto Ferri ad essere sempre più tesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twilight, quando Robert Pattinson rischiò il licenziamento: il racconto

Il giorno di San Valentino appena trascorso, poi, non ha fatto altro che acuire la sensazione e le frustrazioni di entrambi. Da una parte, Roberto ha dovuto dire addio a Marina a causa della sua partenza improvvisa per Londra. L’imprenditore era certo che la donna avrebbe lasciato Fabrizio per restare con lui, ma con una lettera, lei gli ha spiegato le motivazioni della scelta.

LEGGI ANCHE >>> Brutte notizie per gli automobilisti: la scatola nera diventa obbligatoria per tutti

Dall’altra, c’è Nunzio che dopo le recenti vicissitudini con Chiara non vuole più saperne della loro relazione. Ha già provato in passato a superare le differenze, ma questa volta non sembra intenzionato a riprovarci.

Mossi da questa tensione sentimentale, i due arriveranno a scontrarsi sul lavoro in maniera molto dura. Tra di loro, negli avvenimenti recenti, c’era stata qualche occasione di collisione, spesso proprio a causa dei ritardi di Nunzio per colpa di Chiara. Cosa succederà ai Cantieri?

Dopo le vicende e la conclusione inaspettata del giorno di San Valentino, Samuel si risveglia al settimo cielo. Infine, arriva per Cerrruti il fatidico giorno dell’appuntamento che si preannuncia alquanto movimentato.

Impostazioni privacy