Isola dei Famosi, programma a rischio: saltano gli opinionisti

Isola dei Famosi, il noto programma di Canale 5 è a rischio: saltano gli opinionisti per la nuova edizione della trasmissione.

Sembrava davvero tutto pronto per la nuova edizione ormai vicina de L’Isola dei Famosi e invece a quanto pare non è cosi. L’incognita sui volti che dovranno ricoprire il ruolo di opinionisti c’è e richiede subito una soluzione. Confermata ovviamente Ilary Blasi alla conduzione, si era parlato di Nicola Savino e Vladimir Luxuria nei panni degli opinionisti. Purtroppo le trattative non sono andate a buon fine.

L'Isola dei Famosi-13_02_22-Vesuvius
Ilary Blasi conduce L’Isola dei Famosi (via social)

Gabriele Parpiglia ha rivelato a Casa Chi che numerose trattative sono saltate per quanto riguarda gli opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Pare che Nicola Savino, salvo cambiamenti all’ultimo minuto, dovrebbe ricoprire il ruolo ma la presenza di Vladimir Luxuria è stata smentita. L’autore televisivo ha rivelato inoltre che tutti i nomi presi in considerazione hanno rifilato sonori rifiuti. Tra questi ci sarebbe il no di Amanda Lear e di Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6. L’unica cosa certa è che l’inviato confermato ufficialmente è Alvin.

Isola dei Famosi, programma a rischio

L'Isola dei Famosi-13_02_22-Vesuvius
Ilary Blasi in alto mare (via social)

Ilary Blasi si trova attualmente in grande difficoltà: deve scegliere assolutamente un nome che possa ricoprire il ruolo di opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Saltata quindi la presenza di Vladimir Luxuria, quella di Amanda Lear, di Soleil e Ambra Angiolini. L’unica cosa certa al momento è che Massimiliano Rosolino è stato ufficialmente sostituito da Alvin.

LEGGI ANCHE >>> Oscuro Desiderio, brutte notizie per i fan: c’è un triste annuncio

Per quanto riguarda i naufraghi, pare sia confermata la presenza di Carolina Morace, 58 anni, ex calciatrice e allenatrice. Smentita invece Loredana Lecciso nel cast, la diretta interessata ha dichiarato di non avere intenzione di prendere parte al reality. Secondo quanto si legge su Tv Blog, i concorrenti potrebbero essere divisi in due schieramenti: i single e le coppie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Marrone insieme a Dargen D’Amico: “Sfrutto la sua immagine”

I nomi che circolano di più in queste ore sono quelli di Ilona Staller, Floriana Secondi, Alex Nuccetelli (ex marito di Antonella Mosetti), Nicolas Vaporidis e Matilde Brandi nella squadra dei single. Tra le coppie ci sarebbero quella formata da Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo e Carmen Di Pietro insieme al figlio. Sempre tra le coppie potrebbero approdare come naufraghi anche Jeremias e Gustavo Rodriguez, il fratello e il padre di Belen e Cecilia.

Impostazioni privacy