Michelle Hunziker annuncia: “Torno con Eros Ramazzotti dopo vent’anni”

Michelle Hunziker esce allo scoperto dopo la separazione con Trussardi e rivela che con Eros Ramazzotti per la prima volta dopo vent’anni…

Il suo programma di varietà Michelle Impossible è pronto per debuttare su Canale 5 in prima serata. Michelle Hunziker si racconta in un one-woman show in due serate evento ricche di grandi ospiti. Sul palco insieme a lei troveremo due professioniste della risata: Katia Follesa e Michela Giraud.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Mercoledì 16 febbraio ed il successivo mercoledì 23 febbraio sono le date da segnare in rosso sul calendario per non perdersi lo show della Hunziker. Sono tantissimi gli ospiti annunciati, a partire dai volti di punta delle reti Mediaset: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin. E ancora Serena Autieri, sua grande amica, Nicola Savino, Andrea Pucci, la Gialappa e il mago Forest. Insomma, ci sarà tantissimo da vedere… e da ridere.

Le risate sono proprio ciò che servono in un momento come questo. Michelle ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi, poi nello studio di Verissimo ha confidato a Silvia Toffanin che “una separazione è sempre un lutto da affrontare”. Il momento non è facile, ti fa sentire di aver fallito, ma è anche un’occasione per ricominciare. Un nuovo inizio. Michelle è una donna che non perde mai il sorriso, e forse è proprio per questo che è così amata da tutti gli italiani.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: “La prima volta dopo vent’anni”

Michelle Hunziker
Michelle Impossible

Tra i super ospiti del suo show c’è un nome che attira l’attenzione in modo particolare. A Michelle Impossibile ci sarà Eros Ramazzotti con la figlia Aurora. La conduttrice ritrova il suo ex marito sul palco, quali saranno le sue sensazioni? Tantissimi sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due (dal loro amore è nata Aurora), ma recentemente il cantante ha chiarito che non c’è stata nessuna passione ritrovata.

LEGGI ANCHE –> San Valentino, non fare questi regali perché portano sfortuna: ecco quali

Intanto i due saranno insieme sul palco. “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia” ha raccontato Michelle ancora nel salotto della Toffanin in una puntata prossimamente in onda. Sarà una grande emozione per entrambi ritrovarsi lì, sotto gli occhi della figlia Aurora.

GUARDA QUI –> Ricordate Fedro Francioni del GF 3? Com’è e cosa fa oggi

Michelle Hunziker non si è mai fermata ed è pronta a salire di nuovo sul palco con due serate evento che – siamo sicuri – catalizzeranno l’attenzione e gli ascolti del pubblico italiano. Michelle Impossibile mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio in prima serata su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy