Oscuro Desiderio, brutte notizie per i fan: c’è un triste annuncio

Da qualche giorno ha debuttato la seconda stagione della serie messicana Oscuro Desiderio. Tuttavia ci sono brutte notizie per gli appassionati: tutti i dettagli 

Oscuro desiderio è thiriller- sentimentale messicano originale Netflix prodotta da Argos Comunicación. La serie è composta da due stagioni e racconta della storia di Alma Solares, una donna di 40 anni, professoressa di Giurisprudenza all’università, che vive a Città del Messico.

Oscuro desiderio
Oscuro desiderio (Fonte: Instagram)

Suo marito Leonardo, è uno dei giudici più famosi del Paese, e sua figlia diciottenne, Zoe, studentessa appassionata dei cadaveri e della morte. In apparenza sembra che abbia una vita perfetta, in realtà, la protagonista è totalmente frustrata della sua vita sessuale con il compagno, ormai carente e questo suscita in lei forti dubbi sulla fedeltà di lui. Pensa, infatti, che la stia tradendo con la sua assistente, ma non gli dice niente.

Alma parla della situazione con il marito alla sua migliore amica, Brenda, che la porta in un nightclub, dove conosce il misterioso Darío, un giovane di 25 anni, con il quale ha una notte di passione. Qualche giorno dopo, la protagonista deve tenere una lezione all’università e all’improvviso entra un ragazzo in classe. Si tratta proprio di Darío, lo stesso con il quale è andata a letto poco prima. Intanto, Brenda viene trovata morta dalla sua colf nella sua vasca da bagno con le vene dei polsi tagliate. Alma lo viene a sapere e comincia a dubitare di tutti quelli attorno a lei.

Oscuro desiderio: i dettagli sulla terza stagione

Oscuro desiderio
Oscuro desiderio (Fonte. Instagram)

Nel finale della prima stagione scopriamo che Brenda si è suicidata, dopo aver avuto una relazione extraconiugale con il marito di Alma, non riesce proprio a resistere alla solitudine e alla conseguente depressione. Questo, però, fa scatenare una vecchia rivalità tra i fratelli Solares: Esteban e Leonardo. Il primo, infatti, ha progettato un piano per distruggere la carriera del fratello, ma desidera anche coinvolgerlo in casi del passato come quello di Darío e dell’eredità della sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Netflix ‘sblocca’ una funzione: risolto un problema agli utenti

Quest’ultimo, infatti, nonostante tutti pensano che sia morto nell’incendio della fabbrica tessile abbandonata, in realtà si reca a New York per incontrare Esteban, il quale scopriamo che è proprio il noto Hefesto. L’uomo riesce a negoziare con Darío per ottenere parte dall’eredità. Ricordiamo, infatti, che il giovane, aveva ereditato 200 milioni di dollari. Alma, invece, scoprirà che il giovane amante è ancora vivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Euronics, offerte speciali per San Valentino: scoprile tutte

Anche la seconda stagione sarà ricca di colpi di scena, Darío, infatti, sta per sposarsi con Julieta, ma il giorno prima del matrimonio, la giovane viene trovata morta. A quel punto iniziano le indagini e tutti sembrano dei potenziali sospettati. Brutte notizie, però, per gli appassionati della serie, Netflix ha confermato, infatti, che la terza stagione non ci sarà. Dunque, Oscuro Desiderio terminerà con i quindici episodi disponibili già da mercoledì 2 febbraio. Un nuovo ciclo della serie messicana, quindi, non è in programma e, perciò, non si farà. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy