Euronics, offerte speciali per San Valentino: scoprile tutte

In occasione della festa di San Valentino, Euronics ha voluto lanciare delle offerte speciali in vista della festa degli innamorati. 

Sono tantissime le offerte di Euronics in vista della festa di San Valentino. Proprio in occasione della festa degli innamorati la catena di elettrodomestici ha deciso di lanciare il nuovissimo volantino: andiamo a vedere le offerte imperdibili.

Euronics
Il volantino esclusivo della famosa catena di elettrodomestici italiana (Via Screenshot)

Si avvicina sempre di più la Festa di San Valentino, dove gli innamorati avranno modo di scambiarsi dei regali. Sono quindi tantissime le idee per accontentare il proprio amato o la propria amata. Delle alternative utile, oltre ai soliti cioccolatini, sono come sempre i prodotti di hi-tech, nonostante i prezzi non siano sempre accessibili.

Proprio per questo motivo sono diverse le catene di elettrodomestici che hanno deciso di lanciare un volantino speciale con offerte a dir poco imperdibili. Tra queste catene troviamo senza ombra di dubbio Euronics, sempre pronta ad ascoltare le richieste dei clienti, mettendo prodotti richiestissimi a prezzi accessibili. Andiamo quindi a vedere nei prossimi giorni quali articoli potrete acquistare con un grande sconto rispetto al prezzo originale.

Euronics, super volantino per il 14 febbraio: le offerte più allettanti

Euronics
Il logo della famosa catena di elettrodomestici (Via Screenshot)

Proprio in occasione di San Valentino, Euronics ha dedicato un volantino ai prodotti Apple per la festa degli innamorati. Gli sconti infatti saranno validi solamente fino al prossimo 14 Febbraio 2022. I grandi protagonisti delle offerte saranno Apple Watch e le AirPods di terza generazione. Infatti proprio queste ultime saranno a disposizione a soli 189 euro, quindi scontate del 5% rispetto al prezzo originale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Google, cambio epocale: non succedeva da 8 anni

Come detto in offerta ci sarà anche Apple Watch Series 7 nella Nike Edition con cassa da 41mm, a 419 euro al posto dei i 439 Euro di listino. Inoltre proprio lo smartwatch potrà essere acquistato in varie versioni, come ad esempio nella variante liscia con cinturino nero. Mentre invece nella versione Nike Edition con cinturino da 40mm e cassa in alluminio, passa a 449 euro al posto dei 469 Euro imposti dal produttore.

LEGGI ANCHE >>> Facebook in crisi, l’azienda è preoccupata: ora cosa succederà?

Nel volantino i clienti troveranno anche tanti modelli di iPhone 13 da 128 gigabyte, che vengono però proposti al prezzo di listino di Apple. La grande novità riguarda però la consegna a stretto giro di questo prodotto. Inoltre sarà disponibile anche il pacchetto con quattro AirTag a 119 euro e che include quattro localizzatori Bluetooth del colosso di Cupertino, ormai diventati molto famosi. Ovviamente per ulteriori offerte basterà consultare il sito ufficiale della catena.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy