Ale e Franz: tutto quello che non sai sulla vita privata del duo comico

Oggi, tra gli ospiti di Francesca Fialdini, ci saranno Ale e Franz, il famoso duo comico che ha iniziato la loro carriera sul palcoscenico di Zelig

Francesca Fialdini, anche oggi, come ogni domenica andrà in onda con il suo talk Da noi a ruota libera.

Dalle anticipazioni sugli ospiti del 13 febbraio ci saranno Massimo Ranieri che ha da poco partecipato al Festival di Sanremo e drag queen Priscilla che su Discovery Plus è stata giudice insieme a Tommaso Zorzi e Chiara Francini di Drag Race Italia.

Ale e Franz
Il famoso duo comico (Fonte: Instagram)

Presenti anche Ale e Franz che hanno iniziato la loro carriera televisiva sul palcoscenico di Zelig negli anni 2000 e che attualmente sono tra gli ospiti fissi della trasmissione di Fabio Fazio a Che tempo che fa. I veri nomi dei due comici sono Alessandro Besentini e Francesco Villa, nati entrambi a Milano.

Ale e Franz, tutte le curiosità sulla loro vita privata

Ale e Franz sono diventati famosi dopo la loro partecipazione Zelig, che qualche mese fa è tornato in tv dopo ben otto anni. Le nuove puntate hanno anche segnato il ritorno sul palco dell’iconico duo, seduti sulla loro immancabile panchina. I due artisti si sono conosciuti nel 1992 al Centro Teatro Attivo di Milano. All’epoca, entrambi frequentavano i corsi ed i laboratori di formazione professionale per una promettente carriera nel mondo dello spettacolo. Prima del loro incontro, Francesco e Alessandro facevano lavori completamente diversi: Ale lavorava in fabbrica e Franz faceva l’educatore. Per quel che riguarda la loro vita privata, pare che Franz per il momento sia single, mentre Ale è sposato e ha due figli di nome Giovanna e Filippo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Doppio Reddito di Cittadinanza, ma non per tutti: scopri se ti spetta

Da quel momento per loro è partita una vera e propria corsa verso il successo, con partecipazioni a numerosi spettacoli televisivi fra cui, oltre a Zelig, Mai dire gol e Pippo Chennedy Show. Nel 2007 hanno debuttato con il loro primo programma, Buona la prima! su Italia 1, dove recitavano improvvisando con la presenza di vari ospiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giacomo Urtis, com’è diventato famoso il chirurgo: la prima apparizione in tv

Ale e Franz, poi, hanno spopolato anche al cinema recitando in tanti film di successo come La grande prugna, Tutti gli uomini del deficiente, Soap Opera e Un fidanzato per mia moglie, oltre a essere stati protagonisti dei film La terza stella e Mi fido di te. Inoltre hanno doppiato rispettivamente Alex e Marty nella serie di film Madagascar.

Impostazioni privacy