Isola dei Famosi, Ilary Blasi pensa a un grande ritorno: di chi si tratta

Per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi sta pensando a un grande ritorno: farebbe impazzire di gioia i fan

Continua a prendere forma il nuovo cast dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, in queste settimane sta chiamando a raccolta diversi concorrente. La presentatrice romana, adesso, sembra pronta a pescare dalla famiglia Rodriguez: l’indiscrezione.

Isola dei Famosi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi in studio (Via Screenshot)

Per completare il cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi potrebbe pescare nuovamente dalla famiglia Rodriguez. Infatti i tre fratelli, Belen, Cecilia e Jeremias, hanno già partecipato a L’Isola dei Famosi, in edizioni diverse. Ma secondo le ultime voci di corridoio quest’anno ci potrebbe essere un ritorno, in molti però si chiedono chi tra i tre si calerà nei panni del naufrago.

Al momento si tratta solamente di voci di gossip eppure la conduttrice romana è chiamata a prendere una decisione il prima possibile. Infatti tra appena un mese si concluderà il Grande Fratello Vip 6, ma non la stagione dei reality per la Mediaset. Subito dopo la chiusura della trasmissione di Alfonso Signorini, infatti, prenderà il via il reality show direttamente dall’Isola di Palapa, in Honduras. Andiamo quindi a vedere cosa potrà succedere a breve.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi pensa al ritorno dei Rodriguez: le ultime

Isola dei Famosi
La famiglia Rodriguez riunita (Via Screenshot Social)

Nel corso della storia del reality show, la prima a partecipare fu proprio Belen Rodriguez. La nota showgirl ai tempi era fidanzata con Marco Borriello e riuscì a non sfigurare. Infatti Belen partecipò alla sesta edizione e si classificò addirittura al secondo posto, alle spalle della vincitrice di quella stagione che fu Vladimir Luxuria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2023, condurrà ancora Amadeus? Fiorello spiazza tutti

Successivamente toccò a Cecilia, ed infine quello di Jeremias. L’ex fidanzata di Francesco Monte, nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi era in studio per supportare il suo attuale ragazzo ovvero Ignazio Moser. Infatti l’influencer volò in Honduras per partecipare anch’egli al reality. In questi giorni però Tv Blog ha deciso di lanciare una vera e propria bomba.

LEGGI ANCHE >>> Euphoria, la conferma è ufficiale: arriva la terza stagione della serie

Infatti secondo il portale specializzato Jeremias ed il padre, Gustavo, potrebbero essere due dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi. Al momento sulla clamorosa notizia ancora deve arrivare alcuna conferma, nemmeno dai diretti interessati. Inoltre proprio per Jeremias non è una novità partecipare ai reality in famiglia, visto che con Cecilia condivise l’esperienza al Grande Fratello Vip 2.

Impostazioni privacy