Euphoria, la conferma è ufficiale: arriva la terza stagione della serie

Euphoria, la conferma è ufficiale: in arrivo la terza stagione della popolarissima serie tv con Zendaya. Scopriamo tutti i dettagli.

È arrivata finalmente la conferma ufficiale: HBO ha rinnovato la serie tv Euphoria per una terza stagione. Il popolare teen drama con Zendaya sta riscuotendo un enorme successo soprattutto con la seconda stagione andata in onda lo scorso 9 gennaio. In Italia è approdata su Sky e in streaming su NOW.

Euphoria-5_02_22-Vesuvis
Confermata la terza stagione di Euphoria (via social)

Euphoria sta per tornare con una terza stagione: il teen drama ha già ottenuto infatti il via libera per un nuovo ciclo di episodi soprattutto in seguito agli ottimi risultati di ascolto. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova stagione della serie tv con Zendaya.

Euphoria, arriva la terza stagione della serie

Euphoria-5_02_22-Vesuvis
Zendaya nei panni di Rue (via social)

La serie tv Euphoria è stata scritta, diretta e prodotta da Sam Levinson basandosi su una serie israeliana. Il teen drama racconta le vite di un gruppo di adolescenti di East Highland, in California. La storia si concentra in particolare su Rue, interpretata dalla popolare attrice Zendaya, che proprio grazie a questo ruolo ha vinto anche il suo primo Emmy nel 2020. Rue è una ragazza che ha dovuto affrontare la morte di suo padre e che si ritrova a lottare contro la dipendenza cercando anche di ritrovare la sua strada costruendo nuove amicizie.

LEGGI ANCHE >>> Film al cinema, la lista delle pellicole in uscita a febbraio

Nel corso della seconda stagione la serie sta esplorando più a fondo anche gli altri personaggi come il padre di Nate, Cal, interpretato da Eric Dane, e Cassie, interpretata da Sydney Sweeney. La serie è tornata dopo una pausa forzata causata della pandemia che ha bloccato le riprese per due anni e mezzo. Nell’arco di questo periodo sono andati in onda solo due speciali dedicati ai personaggi di Rue e Jules. Negli Stati Uniti la premiere della seconda stagione ha attirato più di 14 milioni di spettatori e gli stessi episodi hanno attirato il doppio del pubblico rispetto alla prima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spider-Man, ci sarà un nuovo film? Tom Holland delude i fan

Francesca Orsi, vicepresidente della programmazione HBO, ha dichiarato che “Sam, Zendaya e l’intero cast e la troupe di Euphoria hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, pur mantenendone il cuore. Non potremmo essere più onorati di lavorare con questa squadra di grande talento o più entusiasti di continuare il nostro viaggio con loro nella terza stagione”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy