Sanremo 2023, condurrà ancora Amadeus? Fiorello spiazza tutti

Amadeus accetterà davvero di condurre la sua quarta edizione del Festival di Sanremo consecutiva? Fiorello non ha dubbi.

La 72esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da poco con un numero di ascolti davvero mai visti negli ultimi anni. In questi giorni si sta già pensando alla prossima edizione del 2023. Molti sperano di rivedere ancora sul palco dell’Ariston Amadeus nelle vesti di conduttore e direttore artistico.

Sanremo 2023-10_02_22-Vesuvius
Fiorello e Amadeus (via social)

Rivedere Amadeus non sarebbe di certo una sorpresa, i suoi Festival sono di certo i più visti e apprezzati degli ultimi anni da parte degli spettatori. Il noto presentatore però al momento non si è ancora espresso e non ha dato una risposta definitiva. In merito dalla sua scelta si è espresso però il suo più caro amico Rosario Fiorello. Scopriamo cos’ha detto.

Sanremo 2023, Amadeus in conduzione?

Sanremo 2023-10_02_22-Vesuvius
Le parole di Fiorello (via social)

Rosario Fiorello è stato ospitato nel programma Porta a porta di Bruno Vespa. Lo showman siciliano si è espresso proprio in merito alla scelta di Amadeus che si trova chiamato a decidere se arrivare a fare il suo quarto Festival di Sanremo consecutivo. Fiorello non ha dubbi: Certo che lo farà, ne sono sicuro, lui a Sanremo ha preso casa, ha già fatto il rogito”. Sono in molti però a pensare che Amadeus non accetterà a meno che al suo fianco non ci sarà ancora una volta Fiorello.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Sara? 3 in arrivo su Netflix: data di uscita e anticipazioni

Per sua stessa ammissione, Amadeus ha dichiarato di non voler fare a meno di Fiorello, amico e grande showman che l’ha accompagnato sul palco dell’Ariston negli ultimi anni. Nell’edizione del Festival di quest’anno Rosario ha scelto di presenziare ad una sola serata. I vertici Rai pare stiano premendo per un Ama quater ma la decisione definitiva arriverà solo nel corso delle prossime settimane. Nel caso di un rifiuto, non si sa chi potrebbe prendere il suo posto perché al momento non è stato preso in considerazione nessun altro nome.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manifest, la storia vera dietro la serie ed il volo Malaysia Airlines 370

A parlare del prossimo Sanremo con Amadeus è stato anche il direttore di Rai 1 Stefano Coletta durante la presentazione del Cantante Mascherato. Pensare di mettere da parte Amadeus per il prossimo Sanremo è sbagliato. Ma è prematuro parlarne adesso, bisogna lasciare sedimentare le emozioni. Deve riposarsi e a breve ci incontreremo con i vertici Rai per parlarne.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy