Belen a ruota libera: “Stefano un traditore, ma a letto…”

Belen Rodriguez, attualmente alla conduzione de Le Iene con Teo Mammucari, ha rivelato particolare incredibili della sua relazione con Stefano De Martino 

Belen Rodriguez, mercoledì 9 febbraio, ha debuttato come conduttrice de Le Iene insieme e Teo Mammucari. La coppia si conosce, ormai già da diversi anni, entrambi presenti nel programma Tú sí que vales.

Belen Rodriguez
La nuova conduttrice de Le Iene (Fonte: Instagram)

In una intervista de Il Messaggero, Belen ha dichiarato di stimare molto Mammuccari e di apprezzare la sua vena ironica e il suo finto cinismo, dietro al quale si nasconde un dolce papà. In questi giorni, poi, circolavano voci su un presunto ritorno di fiamma con De Martino, la conduttrice ha rivelato, però, che al momento la sua vita è completa anche senza un compagno. Sembra, perciò, che al momento la sua unica ragione di vita siano i due figli: Luna Marì e Santiago.

Belen rivela tutto su De Martino e i suoi ex

Belen Rodriguez
La showgirl argentina (Fonte: Instagram)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno iniziato a frequentarsi nuovamente. La showgirl argentina in tv ha svelato qualche dettaglio inedito proprio sull’ex marito. Al suo esordio a Le Iene, la puntata è terminata con con un  divertente gioco finale in cui la conduttrice ha rivelato delle indiscrezioni incredibili sui suoi ex. E su Stefano De Martino confessa: “È infedele, ma a letto siamo sempre andati d’accordo. Per lui ci sarò sempre e lui per me“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Netflix ‘sblocca’ una funzione: risolto un problema agli utenti

L’argentina continua: “Questa persona la conosco da 11 anni. Tuttavia non ci siamo sempre detti la verità su tutto. Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì“, svela Belen. La showgirl ammette anche che delle volte è stata proprio lei a farlo soffrire dice, però, che lui ha un sex appeal importante. “Siamo sempre andati molto d’accordo a letto“, ha confidato la Rodriguez riferendosi quasi sicuramente a Stefano De Martino. Poi, alla domanda se fosse o meno infedele lei ha risposto “Più o meno“. La conduttrice ha, però, affermato che per lui ci sarà sempre. “Lo descrivo con una parola: neomelodico“, ha detto ironicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sanremo 2022, la verità sul discorso di Sabrina Ferilli: chi l’ha scritto davvero

Il gioco, però, è proseguito e Belen ha raccontato di tutti i suoi ex più famosi. Su Antonino Spinalbese ha riferito che la relazione è ormai conclusa e la colpa sembrerebbe di entrambi. Per quanto riguarda Andrea Iannone, invece, dice che era parecchio spericolato e folle. Su Fabrizio Corona afferma: “Mi ha voluto veramente bene e me ne vuole ancora. Questa persona è stata molto sfortunata. Un suo pregio che non conosce nessuno: è un patatone“. Tuttavia il premio come più bello di tutti va a Marco Borriello, rivelando: “Mi ha tradito e per ripicca sul finale anch’io. È stato il mio primo amore, ero molto innamorata“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy