Uomini e Donne, clamorosa rivelazione: “Ha pianto tanto”

Nel corso delle ultime ore è arrivata una clamorosa rivelazione riguardante una delle dame più discusse di Uomini e Donne: le sue parole.

Sono ore caldissime per Uomini e Donne. Infatti nell’ultima settimana sono stati tantissimi i colpi di scena in trasmissione. Adesso una rivelazione a telecamere spente mette in discussione una delle dame più chiacchierate del programma.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Maria De Filippi (Via Screenshot)

Sono tantissime le vicende che hanno caratterizzato le ultime puntate di Uomini e Donne. Tra queste troviamo anche la questione Ida Platano, ossia la dama che ha deciso di allontanarsi temporaneamente dalla trasmissione. A parlare della protagonista del dating show ci ha pensato Marcello Messina, al magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi. Secondo Marcello, infatti, Ida ha dei ripensamenti con sé stessa.

Per questo motivo per Messina i dubbi su di Diego non erano poi così infondati. Infatti l’ultimo cavaliere che la Platano ha frequentato in trasmissione è proprio Diego Tavani. I due inizialmente erano uniti da un grande feeling, ma poi i dubbi del cavaliere hanno fatto perdere la pazienza ad Ida che ha subito deciso di sospendere la conoscenza. Sulla dama però potrebbe abbattersi una nuova bufera dopo le parole di Marcello.

Uomini e Donne, Marcello Messina su Ida Platano: “A lei manca Riccardo Guarnieri”

Uomini e Donne
Il Cavaliere all’interno della trasmissione (Via Screenshot)

Le parole di Marcello Messina sulle pagine di Uomini e Donne Magazine hanno lasciato a bocca aperta tutti. Infatti il cavaliere parlando di Ida Platano ha esordito affermando: “Vedendo le reazioni di Ida degli ultimi giorni, nei confronti del suo ex direi che Diego aveva delle perplessità, con il senno di poi secondo me è meglio così“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Euphoria, la conferma è ufficiale: arriva la terza stagione della serie

Il cavaliere ha poi deciso di chiamare in causa anche Riccardo Guarnieri, che ancora manca alla dama. Infatti Marcello ha rivelato: “Un mese dopo la data in cui avrebbero dovuto uscire insieme, lei ha pianto per Riccardo. Mi dispiace vederlo spento in questi giorni, mi sembrava molto solare e allegro. Abbiamo caratteri diversi, ma riconosco la verità nelle persone. A lei manca Riccardo Guarnieri“.

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e Il Secchione, Barbara d’urso annuncia: “Una sorpresa a breve”

Dopo le dure critiche ricevute in trasmissione da Ida, Gemma e Armando, Marcello si è tolto dei sassolini dalla scarpa definendo il trio come una ‘combriccola‘. Successivamente senza freni Messina ha aggiunto: “Persone che penso non abbiano tanto da insegnarmi. In realtà, Viviana è arrivata anche in un momento in cui io venivo attaccato per qualunque cosa, qualunque passo facessi non andava bene. Anche per questo non è arrivato il mio lato ironico, simpatico, e mi dispiace molto“. Infine il cavaliere ha concluso la sua intervista rivelando di non sentire minimamente la mancanza di Armando.

Impostazioni privacy