La Pupa e Il Secchione, Barbara d’urso annuncia: “Una sorpresa a breve”

Barbara d’Urso è pronta alla nuova avventura al timone de ‘La Pupa e il Secchione’. La conduttrice ha anche annunciato una sorpresa per tutti.

Si avvicina la messa in onda della nuova edizione de La Pupa e il Secchio. Quest anno alla conduzione avremo Barbara d’Urso, che non è più nei panni per iniziare questa nuova avventura televisiva: tutte le anticipazioni.

Barbara d'Urso
La conduttrice annuncia tutte le novità riguardanti il programma (Via Screenshot)

Dopo tanti rumors, di cui alcuni che la volevano addirittura fuori da Mediaset, Barbara d’Urso è pronta ad una nuovissima avventura sempre nelle reti del Biscione. Infatti la presentatrice sarà al timone della nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione‘. La conduttrice campana non sta nella pelle e anche su Twitter ha dedicato molti post all’argomento. Tra queste la stessa d’Urso ha rivelato che a breve ci saranno tante novità e una sorpresa.

Sui propri profili social Barbara d’Urso ha deciso di lanciare anche l’hashtag del programma ossia #lapupaeilsecchione, proprio per aumentare subito l’engagement su Twitter. La presentatrice napoletana presentando il programma ha annunciato: “E tra poco una nuova sorpresa… Madre…“. Ovviamente quel ‘madre’ è una citazione a Marcello Cesena, il comico che interpreta Jean-Claude di ‘Sensualità a Corte’, apparso anche nella promo.

La Pupa ed il Secchione, Barbara d’Urso pronta al programma: l’annuncio

Barbara d'Urso
La conduttrice durante una puntata di Pomeriggio Cinque (via Screenshot)

Con i suoi annunci social Barbara d’Urso ha attirato l’attenzione di tutti i suoi followers più curiosi. Infatti nel corso di questa stagione televisiva la conduttrice è stata un po’ in penombra. Dopo aver subito una riduzione della sua programmazione aveva visto anche scendere in maniera importante gli ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Noi, il remake italiano di This Is Us: chi ci sarà nel cast. Nomi pazzeschi

Inoltre è cambiato anche il format del suo talk show che ha detto addio alla cronaca rosa, dando più spazio all’informazione. Fortunatamente con il nuovo anno Pomeriggio 5 è tornato a macinare numeri importanti e la d’Urso ha così ringraziato tutti i suoi telespettatori più affezionati. Infatti nel corso della trasmissione, la showgirl napoletana ha fatto un annuncio con tutta la gioia del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, condurrà Silvia Toffanin: ecco insieme a chi

Infatti la d’Urso ha interrotto inizialmente la trasmissione affermando: “Mi regalate gioie ogni giorno e non vi ringrazio mai abbastanza… Ieri Pomeriggio 5 ha registrato il 17% di share… No dico, vi rendete conto? Io vi amo, punto!“. Un vero e proprio successo dopo il cambio di format scelto da Mediaset. Adesso quindi la presentatrice si sta preparando più carica che mai a ‘La Pupa e Il Secchione‘, con il Biscione che a breve lancerà la data d’esordio della nuova stagione.

Impostazioni privacy