Massimo Giletti: “Innamorato di lei”. È una donna insospettabile!

Massimo Giletti sorprende i telespettatori, annunciando di essere innamorato di lei: non immaginerete mai di chi si tratta

Il pubblico de L’Aria che tira su La7 ha assistito ad una simpatico scenetta che ha visto come protagonista Massimo Giletti e la professoressa Stefania Salmaso.

Massimo Giletti
Il giornalista e conduttore Massimo Giletti (Fonte: Instagram)

Il talk show è condotto da Myrta Merlino è tratta di temi politici, economici e di attualità con ospiti in studio, servizi e collegamenti. Nella scorsa puntata, prima della pubblicità, la Merlino ha salutato la sua ospite, Stefania Salmaso, in collegamento, preannunciando che le avrebbe fatto molte domande sul virus. A quel punto però a prendere la parola è stato il conduttore di Non è l’Arena che, ha confessato: “Io sono innamorato della professoressa, non viene mai da me. Invidio Myrta“, riferendosi alla sua trasmissione che va in onda la domenica.

Massimo Giletti, dichiarazione d’amore in diretta: “Mi piace da morire”

Massimo Giletti
Il conduttore di Non è l’Arena (Fonte: Instagram)

Il divertente siparietto ha coinvolto anche Myrta Merlino che ha detto ironicamente: “E’ una dichiarazione d’amore in diretta“. Ma Giletti ha ulteriormente rincarato la dose, dicendo: “E’ straordinaria, mi piace da morire, è una donna affascinante, la trovo sempre molto chiara e puntuale“. I tanti complimenti da parte del presentatore avranno sicuramente lusingato la professoressa in collegamento, che, intanto, sorrideva lieta ma anche divertita dalla dichiarazioni del noto conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fisco, controlli a tappeto su conti e carte di credito: italiani state attenti!

Alla fine, per porre fine all’imbarazzo creato in studio, la Merlino dice alla Salmaso: “Professoressa ora dico il suo indirizzo a Giletti così le manda i fiori“. Subito dopo, tornati seri, l’esperta ha dato il suo autorevole parere sull’addio alle mascherine all’aperto: “E’ giusto allentare le restrizioni, ma non va bene il messaggio per cui ‘non c’è più rischio’“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 14 al 18 febbraio

Nel corso della puntata, c’è stato anche un botta e risposta tra Massimo Giletti e Maria Giovanna Maglie. Il conduttore di Non è l’arena interrogato su Matteo Renzi ha espresso la sua profonda stima per il leader di Italia Viva. “Ci sono pochi politici che hanno il suo livello. Possiamo avere idee diverse, ma sono pochissimi ad avere la visione strategica come la sua“. Il giornalista, poi, ricorda anche che è stato proprio il politico in questione a  portare Mario Draghi a Palazzo Chigi. La Maglia, però, non sembra essere d’accordo e subito decide di replicare, chiedendo al presentatore cosa abbia fatto di concreto Mario Draghi in un anno.

Impostazioni privacy