Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni dal 14 al 18 febbraio

Le anticipazioni settimanali della fiction Il Paradiso delle Signore 6: cosa accadrà dal 14 al 18 febbraio

Una nuova settimane de Il Paradiso delle Signore ci attende, scopriamo le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse dal 14 al 18 febbraio 2022 su Rai1 a partire dalle 15.55.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Screenshot)

Ezio dopo la falsa confessione di Veronica sulla lettera alla Moreau va via di casa. Poi, però, decide di tornare a casa Ezio, ma comunica alla compagna la sua intenzione di voler rinviare il matrimonio. Gemma, perciò, vorrebbe confessare al patrigno di essere l’autrice della lettera minatoria, ma Veronica la ferma. Intanto, Dante e Fiorenza progettano un piano per “colpire” Umberto. Nel frattempo, in occasione di San Valentino, Dante fa una sorpresa a Beatrice. Flora, invece, è indecisa se accettare o meno un invito a pranzo da parte di Dante e Umberto la convince ad accettare.

L’obiettivo di Romagnoli è quello di carpire informazioni sui suoi piani, ma la cosa gli si ritorce contro. Sandro, convinto di voler riconquistare Tina, si accorda con Brivio per scrivere la canzone del musicarello. L’uomo, interpretato da Luca Capuano, vede la moglie come sua musa ispiratrice per scrivere la canzone. Veronica, invece, cerca di riconquistare Ezio e, per rispettare la sua decisione, annulla la data delle nozze. Colombo ammira il gesto, tuttavia non è ancora pronto a perdonarla completamente, in quanto non riesce ancora fidarsi di lei.

Le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (Fonte: Instagram)

Agnese chiama Armando da Roma e gli rileva che Rocco ha perso la testa per un’altra donna e Maria non è ancora al corrente di ciò. Gloria, invece, si trova a soccorrere una donna in travaglio ed Ezio la aiuta e questo evento li avvicina ancora di più. Flora, invece, confessa di provare qualcosa per Umberto e i due trascorrono una lunga notte di passione. La donna, però, si risvegliare senza di lui accanto, il Guarnieri è, infatti, preso dalle ricerche di Adelaide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker annuncia: “Torno con Eros Ramazzotti dopo vent’anni”

La Gentile- Ravasi, poi, si incontra per caso con Dante al Circolo e durante la conversazione si lascia scappare alcuni dettagli forti sul coinvolgimento della Contessa nella morte di Achille. Dopo questa confessione, il Romagnoli sembra avere tutte le intenzione di impossessarsi del documento per ricattare Umberto. Intanto, i sensi di colpa di Gemma crescono sempre più. Perciò, la ragazza si convince a confessare la verità al Colombo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Modello 730/2022, spuntano novità: cosa devi sapere prima di compilarlo

Intanto, Salvatore mostra ad Anna la casa che ha preso per loro, per poi farle la fatidica proposta. Fiorenza riesce ad impossessarsi della lettera di Umberto dopo essere entrata fortuitamente nella Villa Guarnieri e la consegna a Dante: l’uomo può ricattare Umberto. Intanto, Vittorio invita Tina a trascorrere la serata al Paradiso, ma, in realtà, ad attenderla nel grande magazzino ci sarà infatti Sandro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy