Napoli-Inter, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Napoli-Inter, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita del 12 febbraio in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?

Allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, quest’oggi, si giocherà un big match dal sapore di scudetto. Si tratta della partita più attesa del week-end di Serie A perché potrebbe determinare un cambio al vertice.

napoli inter streaming
Dries Mertens dopo aver calciato (Getty Images)

Il Napoli, reduce da una trasferta molto complicata a Venezia, ha vinto portando a casa tre punti fondamentali. L’apporto di Osimhen ha permesso agli azzurri di sbloccare un match molto difficile su un campo davvero ostico dove diverse big sono cadute o hanno faticato. Questa vittoria permette agli uomini di Spalletti di arrivare alla partita di oggi a solo un punto dall’Inter. A quota 52 c’è, insieme al Napoli, anche il Milan. Insomma, un fine settimana che potrebbe vedere diverse novità in vetta alla classifica.

L’Inter, invece, arriva da una sconfitta molto pesante nel derby contro i cugini rossoneri. Gli uomini di Simone Inzaghi stavano conducendo il match per una rete a zero. In soli tre minuti, però, la doppietta di Giroud ha ribaltato completamente la situazione. Tre punti persi che hanno rimescolato la classifica facendo avvicinare le rivali ed accorciare la Juve di qualche punto. L’Inter, quindi, è reduce da una settimana molto complessa, ma anche dispendiosa. Nel corso della settimana, infatti, ha affrontato e battuto la Roma di Mourinho in Coppa Italia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove vedere Napoli-Inter in tv e streaming

napoli inter streaming
Anguissa e Barella a duello (Getty Images)

Il fischio d’inizio del match tra Napoli ed Inter è previsto per le ore 18.00 di sabato 12 febbraio. La partita sarà valida per la 25ª giornata di Serie A e vedrà impegnate in campo la prima e la seconda forza del campionato. Uno scontro da non perdere per la qualità e la bellezza dello spettacolo al quale potenzialmente si può assistere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assegno unico esteso a tutti: è l’INPS ad annunciarlo ufficialmente

Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Tutti i possessori dell’account, quindi, potranno tranquillamente godere della sfida tra la squadra di Spalletti e quella di Inzaghi da casa sulla propria TV.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio per il top player: annunciati i veri tempi di recupero

La partita, però, sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso l’app dedicata di DAZN per i dispositivi mobili ed i tablet. Inoltre, collegandosi sul sito internet della piattaforma da PC si potrà seguire anche da lì.

Impostazioni privacy