Gianni Morandi confessa: “L’ho fatto solo una settimana dopo Sanremo”

Gianni Morandi ha fatto sapere a tutti i suoi fan che lo ha fatto solo una settimana dopo Sanremo: di cosa si tratta?

Un eterno ragazzo che con la sua voglia di fare e la sua semplicità ha saputo conquistare diverse generazioni. Morandi ha davvero saputo unire tutti, soprattutto durante la sua partecipazione a Sanremo 2022. Una canzone, quella scritta da Jovanotti per lui, che ha immediatamente rapito il pubblico.

gianni morandi
Gianni Morandi sorride (via social)

Il suo entusiasmo, l’emozione di tornare all’Ariston dopo tanti anni e la bravura hanno fatto il resto. Un terzo posto al Festival che nemmeno lui poteva immaginare. Le immagini nel post finale con Ranieri hanno fatto il giro del web. I due, commossi, si sono salutati ed hanno scherzato sui posizionamenti in classifica.

Insomma, Morandi non avrà vinto Sanremo 2022 ma sicuramente si è divertito ed ha travolto il pubblico con la sua capacità. Anzi, la sua contentezza del terzo posto ha reso ancora più bello il momento della premiazione finale. Mahmood e Blanco difenderanno i colori italiani all’Eurovision e tra i fan avranno anche Morandi che ai ragazzi ha fatto molti complimenti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Gianni Morandi l’ha fatto una settimana dopo Sanremo

gianni morandi
La maglia con la foto segnaletica di Gianni Morandi (via social)

La pagina Facebook di Morandi è una specie di diario nel quale il cantante condivide i momenti più belli delle sue giornate con i suoi fan. Uno dei profili più seguiti e commentati in Italia, un pubblico affezionatissimo che, soprattutto dopo l’incidente, si è stretto ancor di più intorno al cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker annuncia: “Torno con Eros Ramazzotti dopo vent’anni”

Negli ultimi giorni, proprio sui social ufficiali del cantante, abbiamo scoperto cosa ha fatto nella settimana post Sanremo 2022. Al termine della travolgente avventura del Festival, Morandi è tornato a cantare in teatro, ma non è tutto.

LEGGI ANCHE >>> Modello 730/2022, spuntano novità: cosa devi sapere prima di compilarlo

A partire dallo scorso martedì 8 febbraio, l’artista si sta esibendo al Teatro Duse a Bologna. Nel corso di Domenica In, speciale Sanremo, il cantante ha anche invitato Mara Venier ad andare a vederlo. Poi, come tutti avranno visto, tra i due c’è stato anche un bacio in diretta molto intenso e divertente.

Quindi, a meno di una settimana di distanza dal Festival, il cantante è tornato ad esibirsi in teatro. Nelle scorse ore, poi, ha pubblicato una foto scrivendo: Ce l’ho fatta! Sono evaso…”. Una foto in onore del videoclip della sua canzone che, se ancora non hai visto, ti invitiamo a recuperare su YouTube.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy