Sanremo 2022, la verità sul discorso di Sabrina Ferilli: chi l’ha scritto davvero

Sanremo 2022, la verità sul discorso di Sabrina Ferilli nella serata finale del Festival. Oggi viene fuori chi l’ha scritto davvero.

La co-conduttrice dell’ultima serata di Sanremo ha deciso di portare sul palco dell’Ariston un non-monologo. Sapete chi ha scritto in realtà il suo discorso? Non crederete alla risposta, la confessione arriva dalla diretta interessata!

Sanremo 2022
Amadeus e Sabrina Ferilli nella finale di Sanremo

La finale di Sanremo 2022 ha visto Sabrina Ferilli affiancare Amadeus in conduzione. Tra retroscena e battute dietro le quinte, l’attrice ha deciso di non parlare in alcun modo di uno specifico tema. Ogni argomento è importante allo stesso modo, la Ferilli poi ha spiegato: “Ma perché la presenza mia stasera deve essere legata per forza a un problema, per giustificare perché sto qua”. Seduta sulle scale del palco dell’Ariston, ha raccontato il suo punto di vista con un discorso che ha conquistato il pubblico.

Nelle ultime ore è arrivato un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il discorso è stato scritto da qualcun altro, più precisamente da un volto noto della televisione italiana: una giornalista che accende gli animi, seguitissima anche sui social.

Sanremo 2022, chi ha scritto il discorso di Sabrina Ferilli

Sanremo 2022
Il monologo di Sabrina Ferilli a Sanremo 2022

“Adesso che il volume è più basso e le luci sono spente, ringrazio Sabrina Ferilli per la fiducia che mi ha dato. È stato bello aiutarla a trovare le parole per dare il giusto vestito ai SUOI pensieri limpidi e mai banali” scrive Selvaggia Lucarelli su Instagram. È sua, quindi, la firma sul non-monologo che la Ferilli ha portato sul palco dell’Ariston per la finale di Sanremo.

LEGGI ANCHE –> Assegno unico esteso a tutti: l’INPS lo annuncia ufficialmente

La Lucarelli ha chiarito subito che non ha fatto altro che mettere nero su bianco quelli che erano i pensieri della co-conduttrice scelta da Amadeus per la finale del Festival: “Ripeto, ai SUOI pensieri, perché fin da subito ha detto, lei: io voglio portare leggerezza”. Senza lasciare spazio a chiacchiere o dubbi: “Questo post è concordato con lei, niente dietrologie per piacere” conclude Selvaggia.

LEGGI ANCHE –> Facebook in crisi, l’azienda è preoccupata: ora cosa succederà?

“Ti meriti tutto cara Sabrina Ferilli” è la dedica più personale che completa il post pubblicato a freddo, quando ormai il Festival di Sanremo 2022 è archiviato e il pensiero va già a quello successivo. Gli ascolti hanno premiato Amadeus e le sue scelte, proiettato verso il quarto anno consecutivo come conduttore e direttore artistico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy