Love is in the air, anticipazioni 14 febbraio: Serkan scopre il suo segreto

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di lunedì 14 febbraio. Serkan ha scoperto l’affare segreto di Kemal.

Nella puntata in onda nel giorno di San Valentino su Canale 5 la situazione andrà fuori controllo: Serkan non l’ha presa bene. Aydan e Kemal volevano che restasse un segreto, e non c’entra il vero padre del Bolat.

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

Eda, Aydan e Ayfer hanno organizzato una cena speciale con amici e parenti per provare a creare un legame tra Serkan e Kemal. La madre dell’architetto ha ideato un piano per farli avvicinare. Se Serkan ha testa soltanto per il lavoro, allora farà diventare Kemal suo socio. Escluso il progetto in Qatar, l’idea vincente potrebbe essere il porto turistico con la signora Deniz. Kemal farebbe da finanziatore, ruolo rimasto scoperto nell’organizzazione di questo progetto.

Senza questo terzo investitore, l’affare non potrebbe realizzarsi. L’unica condizione è che Deniz mantenga il segreto e Serkan non lo venga a sapere. Tutto accade nel giorno della cena in famiglia, quando Eda annuncerà il nuovo fidanzamento con Serkan. La coppia esce allo scoperto: i due sono tornati insieme.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 14 febbraio

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan

Una sola persona a tavola non è felice di questo annuncio. Si tratta proprio della signora Deniz, in effetti l’unica che era all’oscuro dei sentimenti che provavano l’uno per l’altra. Eda e Serkan sono destinati a stare insieme, ma non l’ha presa per niente bene.

LEGGI ANCHE –> Mahmood e Blanco, chi è Michelangelo e come li ha fatti incontrare

La signora Deniz, per ripicca, confessa che è Kemal il nuovo socio del progetto del porto turistico. Serkan scopre ciò che doveva rimanere segreto, si sente ingannato e va su tutte le furie. Questa volta sua madre Aydan l’ha fatta grossa. Trovare un punto d’incontro sarà possibile?

GUARDA QUI –> Ricordate l’ex di Paolo Brosio? Non crederete mai con chi si è fidanzata

Love is in the air si avvicina alle ultime puntate. Presto Serkan potrebbe chiedere a Eda di sposarlo, così da suggellare il loro amore per sempre. Chissà che gioia sarebbe per Kiraz, la bambina nata cinque anni prima dalla prima relazione dei due. Dunque, restiamo a guardare: una nuova settimana di episodi ci aspetta, sempre nel pomeriggio di Canale 5. Per chi perdesse la puntata, c’è la possibilità di guardare tutta la soap in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy