Ricordate l’ex di Paolo Brosio? Non crederete mai con chi si è fidanzata

Ricordate l’ex di Paolo Brosio, Marialaura de Vitis? Non crederete ai vostri occhi nel leggere con chi si è fidanzata

Marialaura De Vitis è un’influencer, modella ed ex fidanzata di Paolo Brosio. La relazione tra i due è durata un anno ma la storia d’amore è finita la scorsa estate. Lo scetticismo e le polemiche per la loro relazione non mancarono soprattutto per la differenza d’età tra i due. In molti pensarono infatti che i due avessero architettato un teatrino solo per visibilità. Ad oggi pare che tra Marialaura e Paolo non ci sia alcun rapporto dopo la rottura.

Paolo Brosio-10_02_22-Vesuvius
Paolo Brosio e la sua ex fidanzata 23enne Marialaura De Vitis (via social)

La 23enne Marialaura De Vitis non ha più alcun rapporto con Paolo Brosio. Pare che il giornalista abbia preferito infatti troncare definitivamente ogni rapporto con lei dopo la rottura. Nel corso di queste ore il gossip però si sta animando perché la De Vitis sarebbe stata avvistata recentemente con un altro uomo, in particolare, un ex protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Duro colpo per Brosio, la frequentazione dell’ex fidanzata

Paolo Brosio-10_02_22-Vesuvius
Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne (via social)

Giorgio Manetti è il popolare ex cavaliere di Uomini e Donne, recentemente apparso negli studi del programma con un video messaggio indirizzato all’ex fiamma Gemma Galgani. Ad infiammare il gossip circa la vita privata e sentimentale dell’imprenditore fiorentino ci sarebbe un nuovo scoop: l’uomo sarebbe stato beccato proprio in compagnia di Marialaura De Vitis.

LEGGI ANCHE >>> Facebook in crisi, l’azienda è preoccupata: ora cosa succederà?

Giorgio Manetti e Marialaura De Vitis sono stati paparazzati e comparsi tra le pagine di Novella 2000. I due sono stati avvistati a Sanremo, dove si sono recati per partecipare ad alcuni eventi. Il 65enne e la 23enne sono arrivati insieme al galà della rivista diretta da Roberto Alessi e in molti hanno notato tra i due molta complicità. Non si sa se i due formano davvero una coppia anche perché i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito le voci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Noi, il remake italiano di This Is Us: chi ci sarà nel cast. Nomi pazzeschi

Su Novella 2000 si legge che Marialaura era concentrata esclusivamente su Giorgio. L’ipotesi che Manetti possa tornare a Uomini e Donne potrebbe dunque naufragare dopo incontro con la De Vitis e soprattutto nel caso che tra i due sia davvero in corso una storia d’amore.

Impostazioni privacy