Un Posto al Sole, anticipazioni 14 febbraio: arriva San Valentino

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 14 febbraio: come accoglieranno il giorno di San Valentino a Palazzo Palladini?

Marina ha scelto di voler partire, nonostante l’attrazione ed i sentimenti per Roberto fossero molto forti. Una decisione che non ha per niente fatto piacere a Ferri che, ormai, pensava di aver in pugno la donna.

anticipazioni un posto al sole
Riccardo e Rossella a cena (via screenshot)

Rossella sta vivendo un momento molto intenso perché sul lavoro ha dovuto fronteggiare la malattia di un suo amico. Corrado, compagno di scuola delle superiori, al quale hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Allo stesso tempo, poi, deve sopportare il peso della relazione con Riccardo. Ci riuscirà?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 febbraio

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara e Nunzio litigano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 14 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che arriva San Valentino a Palazzo Palladini. Quali sorprese riserverà la festa degli innamorati ai protagonisti della soap opera napoletana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google, cambio epocale: non succedeva da 8 anni

Ognuno a suo modo, le coppie di Palazzo Palladini affrontano la giornata di San Valentino. Scopriamo nel dettaglio cosa succede. Partiamo da Samuel e Speranza. L’aiuto cuoco di Caffè Vulcano sta sostituendo Patrizio nel ruolo di chef durante la vacanza del figlio di Raffaele, ma nel frattempo coltiva il suo amore per la nipote di Mariella. Il ragazzo sembra ad un passo dal coronare il suo sogno, ma le cose sembrano mettersi davvero male all’improvviso.

LEGGI ANCHE >>> PlayStation 5 disponibili: il trucco per comprare facile su Amazon

Intanto, Rossella fa i conti con il ritorno di Riccardo a Napoli. Da quando ha avuto il confronto con sua moglie Virginia, il medico è totalmente cambiato nei suoi confronti. Il cinismo la fa da padrone. Cosa succederà tra i due?

Tra Chiara e Nunzio la storia d’amore, invece, è finita senza mezze misure. Il figlio di Katia si è sentito raggirato dal comportamento della ragazza ed ha deciso di troncare. Nonostante il forte sentimento reciproco, la distanza sembra incolmabile.

Infine, Roberto Ferri ha dovuto far fronte ad una decisione improvvisa di Marina che l’ha spiazzato ed ha rovinato tutti i suoi piani. La donna ha scelto di partire e per questo l’uomo sembra intenzionato a chiudere definitivamente con i sentimenti. Nella sua vita, però c’è ancora Lara sulla quale prova a sfogare il suo malumore.

Impostazioni privacy