Spider-Man, ci sarà un nuovo film? Tom Holland delude i fan

Spider-Man, ci sarà davvero un nuovo film? L’attore protagonista Tom Holland purtroppo frena l’entusiasmo dei fan.

È uscito da poco nelle sale cinematografiche raccogliendo un grandissimo successo Spider-Man: No Way Home. Il noto protagonista Tom Holland sta raccogliendo un grandissimo successo da parte dei fan della saga. L’attore, fresco dell’enorme successo di No Way Home e in attesa di uscire nelle sale con Uncharted.

Spider-Man-3_02_22-Vesuvius
Spider-Man, le parole di Tom Holland (via social)

Proprio Tom Holland ha parlato prossimo film che dovrebbe vederlo come protagonista. Non si sapeva, almeno fino a poco tempo fa, se la saga sarebbe stata arricchita con un nuovo ciclo con l’attore inglese come protagonista. Sappiamo infatti che gli accordi tra Marvel e Sony per lo sfruttamento di Spider-Man coprivano 6 film: i tre stand-alone e i due recenti Avengers e Captain America: Civil War. Il futuro dell’eroe così amato dal pubblico sembra quindi più incerto che mai. Scopriamo cosa succede.

Spider-Man, Tom Holland frena l’entusiasmo dei fan

Spider-Man-3_02_22-Vesuvius
Il film Spider-Man: No Way Home (via social)

La produttrice di Spider-Man, Amy Pascal, nel mese di novembre ha rivelato che era già il programma una nuova trilogia di Spider-Man. “Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel e non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo con Tom Holland. Abbiamo pensato a questa [la precedente] come una trilogia di film, e ora passeremo ai prossimi tre”. Queste dunque le rivelazioni fatte nel corso di un’intervista a EW.

LEGGI ANCHE >>> Amazon Prime Video, tutti i film e le serie in arrivo a febbraio: il catalogo

Proprio di un nuovo possibile film e quindi sulla possibilità di tornare sui grandi schermi con Spider-Man 4, ha parlato anche Tom Holland. L’attore protagonista ha tenuto a precisare ponendo delle notevoli limitazioni rispetto alle parole della produttrice. Abbiamo avuto conversazioni sul potenziale futuro di Spider-Man, ma al momento sono solo conversazioni. Non sappiamo come sarà il futuro. Il futuro dell’amato eroe appare dunque più incerto di quel che si credeva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elite, 5 new entry nel cast: di chi si tratta e i loro ruoli

Dopo le vicende che abbiamo visto nel film No Way Home, molti hanno pensato che il personaggio potesse congedarsi dall’MCU per approdare nello Spider-Verse Sony di cui fanno parte Venom, Morbius e i prossimi Kraven e Madame Web. I fan auspicano invece un ritorno di Andrew Garfield con un The Amazing Spider-Man 3. In realtà c’è anche la possibilità che in live-action possa debuttare anche Miles Morales.

Impostazioni privacy