PlayStation 5 disponibili: il trucco per comprare facile su Amazon

Come comprare una PlayStation 5 in Italia: il trucco per assicurarsi una console disponibile con la garanzia del servizio di Amazon Prime.

Ancora in tantissimi non sono riusciti a comprare una PS5 a causa dello scarso numero di console prodotte (e disponibili in Italia). Amazon adesso viene incontro agli abbonati Prime con un’idea che rovinerà i piani di bot e bagarini.

PlayStation 5
PlayStation 5 (Pixabay)

Mentre Microsoft e Sony si danno guerra a suon di acquisizioni di case di sviluppo di videogiochi, la crisi delle materie prime e dei semiconduttori resta un problema a livello mondiale. Le PS5 in giro sono ancora poche, soprattutto in Italia. In tantissimi avrebbero voluto giocare con la console uscita a fine 2020. Dopo oltre un anno la situazione non è cambiata poi molto. I pezzi disponibili sono pochi e finiscono nel giro di un attimo. Per la gioia di bagarini e bot principalmente, che spadroneggiano su questo mercato.

Domanda altissima, offerta sempre più bassa. Questo spinge a pagare cifre ben più elevate di quelle previste dalla Sony. Nei giorni scorsi abbiamo visto come comprare dal sito ufficiale, oggi scopriamo una particolare iniziativa di Amazon pensata per chi è interessato a comprare una PS5. Se ci saranno pochi elementi in vendita, tu potresti essere tra i fortunati a portarsela a casa. Vediamo tutto nel dettaglio.

PlayStation 5 disponibile su Amazon Prime: come comprare

PlayStation 5
Controller PlayStation 5 (Pixabay)

Le grandi catene vengono rifornite più spesso dei piccoli negozi e capita che annuncino in anticipo la disponibilità di console nei giorni successivi. Altre volte, invece, arrivano a sorpresa e soltanto i più veloci riescono a concludere l’acquisto. Ricordiamo, infatti, che non basta mettere l’oggetto nel carrello, ma anche procedere al pagamento nel minor tempo possibile per essere certi di non restare senza.

LEGGI ANCHE –> Bonus cultura 2022, attenti a non farselo scappare: la scadenza è vicina

Amazon ha deciso di dare un accesso prioritario ai clienti abbonati al servizio Prime. L’iniziativa durerà almeno fino al 31 marzo 2022: una buona notizie per i clienti Prime, che così avranno una sorta di ingresso anticipato al negozio per comprare la tanto attesa PS5.

LEGGI ANCHE –> Whatsapp, il trucco per ascoltare e leggere i messaggi in anteprima

Tutti i vantaggi di Amazon Prime:

  • Prime Video (servizio streaming);
  • Consegne illimitate in 1 giorno disponibili senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni;
  • Amazon Photos (spazio di archiviazione per le foto illimitato);
  • Accesso anticipato alle Offerte;
  • Amazon Fresh (servizio di consegna spesa);
  • Twitch Prime;
  • Amazon Music;
  • Prime Reading.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy